Baldur's Gate III - by Larian Studios (Part 2)

Se va di fretta :crismi:

Il gioco è diviso in 3 atti: dal secondo potrai tornare nell’area del primo, ma una volta nel terzo non potrai tornare indietro.
La cosa più sensata è esplorare un atto fino a quando non pensi di essere pronto a cambiare macro area: o perché senti che i nemici sono diventati troppo facili, o perché dal diario non hai più niente da fare. Se hai ucciso i boss dei goblin, hai ancora un po’ di cose interessanti da fare e non dovresti aver ancora livellato abbastanza da cambiare area.

Anch’io all’inizio sono partito di corsa per togliermi sto girino, ma come dice Bard la fine del mondo aspetta che tu abbia finito di livellare :asd: spolpa pure ogni luogo e solo poi vai avanti

MA! Ci sono delle situazioni con limiti di tempo :triggered: di solito sono molto evidenti, per fortuna: tipo, ti avvicini a un edificio ed è in fiamme, se te ne vai e riposi la gente nell’edificio muore.

Tyranny vale? Anche il primo Pathfinder aveva un timer fisso, anche se larghissimo

1 Like

Pathfinder Kingmaker ne aveva diversi, anche se non tutti “game stopper”.

Per esempio la PRIMA main quest del gioco (sconfiggere il Robber Baron) ha un timer di tre mesi (LARGHISSIMO) per il game over ma ne ha un altro decisamente più stringente di un solo mese per ottenere un bonus (una dueling sword +2).
Altre quest nei capitoli successivi hanno a loro volta diversi timer.

Eammechemmenefotteamme tanto io sono caotico neutrale

Ok allora resto nella zona e tranquillo imparo bene il combat, livello, mi porto a letto shadowheart e poi passi al secondo atto.

Normie

Mi sembra tu abbia scritto sbagliato Karlach, soldier

1 Like

siete solo degli hater perché voi non je la fate

tutti lo abbiamo fatto alla prima run

Ma voi nell’atto I, quanti pg avete? Io uso tre main e un hireling.

tutti

Atto 3 here, mai preso un hireling :sisi:

Sto bloccato da Raphael porcaccio dio

Come mai hai preso un hireling, per arrivare a 4 persone? Se giri un po’ dovresti trovare almeno 6 companion tutti nelle prime ore di giuoco

This, mai toccati gli hireling

Non posso dire la stessa cosa di Karlach

Che livello sei?
Puoi riposare allinfinito prima dello scontro ed evocare tutto, strabuffare e riposare di nuovo e summon e buff restano.
Comunque io lho distrutto con il mio paladino, manco mi sono servite le cure di

Hope

hai prova a

non buttarlo in culo al suo amante?

1 Like

Il primo tizio non mi piaceva. L’orchessa mi stava veramente sui maroni quindi l’ho ammazzata, è quello che shadowheart avrebbe voluto.

Ho solo lei e Gale al momento. asd

2 Likes

In verità ho periodaccio al lavoro e quindi non ho affrontato seriamente l’encounter…poi ho il problema della sensazione di conclusione del viaggio e voglio tardarla il più possibile

Mannaggia mannaggia

Severo ma giusto

1 Like

Ho beccato Karlach, cazzutissima.

Presa instant.

2 Likes

Io ci ho provato ma ho fallito miseramente (non mi voleva proprio) quindi ho ripiegato trombandomi Laezel… o meglio facendomi trombare da Laezel visto che comandava lei :asd: