Baldur's Gate III - by Larian Studios (Part 2)

Patch 6 up

https://x.com/baldursgate3/status/1758445994948112432?s=20

La trollata di mettere Lae’zel e Shadowheart che limonano nel banner :asd:

If you Long Rest with only alcohol as camp supplies, you will now get the new Hungover condition for 10 turns

1 Like
  • Jaheira could be in bad shape by the time she arrived at Moonrise Towers since she already had to fight. Now she’s smart enough to heal up before she goes there, which we’re hoping lets her last at least an additional second in combat.

:rotfl:

Increased the number of valid methods of knocking Minthara out to recruit her.

Knock her out or knock her up? :eyes:

Patch 6 isn’t all ambience and canoodling, though. We’ve fixed a deluge of player-reported issues (Shield Bash fans, rejoice!), and made several tweaks and improvements to the game. If you’re playing in Honour Mode, expect a few extra surprises in the form of new Legendary Actions for bosses, and maybe a bit of extra trouble from a certain Mound. Good luck with that one.

non ricordo la Mound a cui si riferiscono

sto cercando una scusa per ricominciarlo, anche se dovrei comprare hellrider. ma non credo abbiano cambiato tantissima roba dal mio ultimo giro in honour

Con questa patch comincio la prima run, sono convinto a fare un Pala vendicatore con quei livelli da warrior per l action surge… Ma a che livello di paladin è più worth prendere quei livello da warrior?

Ma inizia con fighter 2 e poi vai di pala direi

1 Like

Pg pronto, ho dovuto moddare l’aspetto perchè ai mezzorchi hanno fatto dei volti orrendi :asd:

Ed hai failato lo stesso vedo :sisi:

1 Like

Pensa che fastidio quando mangi o parli che ti ferisci sempre il labbro superiore

Nel gioco base tutti i pg vengono bruttarelli…soprattutto le razze particolari…spero almeno abbiano aggiunto volti con le patch o con le mod

Mah, le scelte sono limitate ma è possibilissimo creare personaggi relativamente attraenti.

Krudar ci ha solo dato giù pesante con il farlo inguardabile.

Hmm no dai…

Io con la seconda run avevo creato una tiefling e senza troppo sforzo era venuta fuori una bella patonza.

Il mio pg era una figa stellare, roba da battersi i pugni sul petto e ululare.

Il pg di Krudar sembra uscito da una di quelle Koreanate dove le tizie hanno tutte 16 anni e una sesta granitica e i tizi sembrano Shrek in versione Ken :rotfl:

"aspetto N patch per i fix , non giocatelo subito ":asd:

dicono ci siano più bug di prima :vface:

Finalmente mi ero deciso a giocarlo e invece no, su Linux mi crasha dopo 10 secondi

Come non detto, ora parte senza problemi usando dx11 :rulez:

Niente dlc. Niente bg4 sigh

Boh onestamente vista la mole di gameplay che c’è nel gioco base direi che un dlc non serve, e bg4 sarebbe stato un more of the same al momento. Quindi per me ci sta chiudere il capitolo e passare ad altro. Ecco giusto finire di mettere a posto bug e implementare robe tagliate/lasciate a metà, tutto qui :asd: ma di sicuro non roba nuova/aggiuntiva, che di materiale ce n’è già fin troppo :asd: