Baldur's Gate III - by Larian Studios (Part 2)

uppo per flexare di aver completato BG3 in honour mode

2 Likes

E’ stato difficile o una passeggiata di salute che “dovevi controllare ogni 5 minuti per vedere se non stavi giocando a explorer” come molti sostengono qui dentro?

Sono banfate o è vero?

i primi livelli sono i piu tosti da meta atto 2 a meno di cazzate clamorose è molto difficile wippare

la cosa piu importante è avere un pg pronto a scappare per ressare tutti al campo (quando possibile), sfruttare bene invisibility e avere almeno due pg che fanno tanto tanto danno

e ovviamente skippare tutto lo skippabile ad alta probabilita wipe, tipo raphael

comunque una passeggiata assolutamente no, cheesando tutto il possibile e usando solo le build piu sgrave le chiappe le tieni strette spesso e volentieri :asd:

1 Like

tocca rigiocarlo, un modder ha creato un mod dove tutti i personaggi di bg3 hanno il viso di Nicolas Cage :rotfl:

Temo siano solo shoppate, non ho trovato un mod :asd:

Jaheira è bellissima :rotfl:

4 Likes

Io ho fatto anche Raphael :rulez:
Ma ci sono arrivato super mega ottimizzato e con tutti gli equip di Dio e non è stato un gran problema.
Paradossalmente ho rischiato di più a liberare hope con quelle eldritch blast di merda dei gargoyle sulle piattaforme che ti lanciano giù

Mi ha dato più problemi Cazador tbh. Non so perché ma ho rischiato il wipe un paio di volte (per altro non so se hanno patchato o non vale in honour, ma il trick di evocare il sole, farlo smattare e lanciarlo giù dalla piattaforma non vale. Nel senso che se lo lanci ritorna e non lo uccidi istant come avevo fatto nella prima run )

Al boss finale ero così carico e ottimizzato di equip pozze elixir e tutto che ho fatto pure l’achivement di ammazzare il drago lasciando fuori karlach dal portale e menandolo con lei e night song :dunno:

Confermo che atto uno è il vero bastardo in honour. Come ho scritto ho dovuto fare due quit e restart senza save alla forgia (forse dovevo arrivarci più farmato)

E mi sono trovato a una certa pure senza roba per il long rest

Io lho mollato dopo essere entrato a Baldurs gate, inizio atto Iii. Non riesco a riprenderlo in mano.
Troppa roba, troppo dispersivo, per il personalissimo modo come lo gioco io.

Fosse finito dopo l’atto due sarei stato piu che soddisfatto.
Tra qualche mese userò l’atto 3 come fosse un expansion

Ma vaffanculo al miglioramento al bacio dei personaggi, una cosa che me lo ha fatto droppare è proprio il fatto che tutti vogliono scoparti

Troppo simile alla realtà eh Wygga?

roba che hanno gia’ cambiato tipo 3 o 4 patch fa? :asd:

Ma tanto i sex speedrunners hanno già trovato nuovi modi di scopare entro un paio di minuti :asd:

Ma che cazz :rotfl:

Se avessi voluto scopare non avrei all’attivo 4000 ore su PoE, capito Larian? :mad:

ma sta patch quando cazzo esce che ho da riniziare la nuova run :asd:

Comunque sono 21 GB di patch dicono :asd:

Sono associale pure nei videogame :sisi:

1 Like

a qualcuno che ha preso la versione boxata dal sito Larian (prima ondata) è già stata spedita? mi pare avessero detto a febbraio all’epoca, a me ancora nulla

Ce la stanno facendo sudare sta patch :asd:

Hanno detto che esce sta settimana, quindi tra oggi e domani presuppongo.

Rilasciano praticamente sempre le patch il giovedì pomeriggio. Probabilmente la dropperanno oggi salvo disguidi dell’ultimo minuto (e in quel caso rimandano alla prossima settimana).

1 Like