Baldur's Gate Enhanceddd123 Edition

richiede OS6 o successivo


faccio senza...


c'era anche lo spadone lunare, che alla fin fine era una bella spada vorpal

E pure la scimitarra della velocità non era affatto male... insomma ce ne erano

E il carsomyr ti salvava spesso le chiappette con tutte le resistenze che dava... soprattuto i primi game. Non mi dite che non avete avuto brutte avventure coi semi lich??

La romance con l'amica viconia si buggava facilmente, mai riuscita a finirla che succedeva?


io faccio senza perche è brutto non perche richiede l'ultimo iOS


Se eri buono riuscivi a cambiare il suo allineamento da Neutrale Malvagio a Neutrale Buono.


come è brutto? BG è brutto?


io dopo cena spesso smanetto col pad , poca voglia di accendere il pc
mi avrebbe fatto piacere BG
ho visto la versione enhanced. A questo punto fate prima a giocarvi la versione vecchia moddata.
20 euro buttati nel cesso imho.


Si sa che l'hanno fatto solo per rilasciare la versione tablet.


Non bg.... Questa revamp
Preso per l'iPad ad un prezzo più ragionevole (9€) rispetto a quello della versione pc.
Provato 10 minuti ieri sera, le prime impressioni sono ottime.
Si controlla bene il personaggio e la telecamera, i menu sono comodi e i font ben leggibili.

La intro disegnata non mi è sembrata malaccio ma per quel che vale potevano lasciare anche il filmato.

Appena ci gioco un altro poco aggiungo impressioni ulteriori


ma è uguale identico praticamente, hanno aggiunto la versione per tablet. Non mi sembra che prima potevi giocarci su tablet
Costa meno però ci sono gli acquisti in-app che sono inclusi nel prezzo della versione pc.

Explain.

Ah, su iPad1 gira?


Sempre e comunque "Il rappresentante delle case videoludiche"


Due personaggi nuovi (penso anche con relative quest collegate) e alcuni extra si sbloccano a pagamento, il prezzo complessivo dovrebbe essere più o meno equivalente a quello della versione pc nella quale è tutto incluso.

Per l'iPad 1 non saprei..


Vero, non avevo notato.
I due pg (la Wild mage e la blackguard) costano 2,69€ l'uno.
Il portrait pack direi che é trascurabile

Comunque son d'accordo con chi dice che per PC son soldi buttati.
Non c'é nulla di particolare che giustifichi un nuovo acquisto, se non appunto la versione pad.
per 15€ invece è giustificato eccome l'acquisto, leggetevi uno dei mei post precedenti a riguardo

che poi non sia un acquisto obbligato non ci piove


Beh è un supporto in più

Btw, qualcuno può dirmi se sono riusciti a rendere istantanei i caricamenti in generale ( e anche quelli nella versione multiplayer ) ? Alla fine era quello uno dei problemi maggiori.


Non saprei per questa versione, ma l'ultima volta che ho rigiocato BG2 (diciamo un annetto fa), con un pc decente, i caricamenti non prendevano più di 3-5 secondi, non mi pare un problema
Il pc decente lo avevi anche 8 anni fa
Il punto è che cmq non dovrebbero esistere 5 secondi di caricamento tra una zona e l'altra.

Senza contare poi il ricaricare per ritrovarsi nella schermata dei salvataggi, ed il loading per ritrovarsi in game. Cosa che in bg non è troppo raro ( il volersi rifare dei combattimenti o anche solo il ricercare la perfezione nel singolo combattimento ).

In multi poi ognuno aveva la sua barretta, e quindi aspettavi qualche secondo extra.

Ps: parliamo poi di un gioco "vecchio". Ma magari han deciso di rivedere anche queste cose con la versione aggiornata