Baldur's Gate Enhanceddd123 Edition

A me lo hanno fatto acquistare in sconto a 3.75€ mi pare.

Boia che merda ( e manco c'è il modo per deletarlo dalla library di steam )
http://kotaku.com/5895620/youll-be-able-to-play-baldurs-gate-on-your-ipad-this-summer/gallery/1
poco shoppate quelle foto
ah ma è solo per ipad di merda, niente pc?

edit: a no, c'è anche per pc
il gioco mi crasha usando la wand of magic missiles che ho dall'inizio: vado di description su oggetti magici che trovo tipo l'elmo magico che prendo dalla troia oplite che voleva stendermi nella locanda della città vicino la miniera... clicco destro per vedere le statistiche, boom crash, itemid qualcosa e gg no re.
al momento sto giocando col primo bg, ma anche il 2° tempo fa dava lo stesso errore per cose simili.
la bile porca troia, ora ricordo perchè avevo smesso di giocarci mesi fa.

in giro sembra che sia un problema di risoluzione non supportata... non riesco a giocarci a meno di 1280... è più forte di me!

Sì ma cià ragione quel tizio nei commenti, cos'è 'sta troiata abominevole del "Post-PC world"?

Le miniere, Dio degli eserciti, le miniere in Siberia, a certa gente


post pc un paio di coglioni, mi si consenta.


Giochi con il mod per portare tutto al motore di baldur's gate 2? Io ho sempre giocato a risoluzioni maggiori (sebbene mai a 1920*1080 altrimenti mi levavo gli occhi per leggere le scritte) e non ho mai avuto di questi problemi.
Semi-OT:

D'accordo che Stefano Lavori ha convinto il mondo che tablet = ipad, pero' non e' che va schifato a priori tutto cio' che non ha un case full tower come macchina da gioco.

Per dire, un acer w500, un tablet 10 pollici con windows 8 consumer preview (avrebbe il 7 di default) con scheda video dedicata (ati 6250) va benissimo come macchina da gioco "da cesso", molto piu' versatile di un ipad. E a fine anno uscira' Windows 8, sia x86 che arm.

E, per la cronaca, e' e rimane un pc, con un os "da pc", con le porte usb per attaccarci mouse e tastiera se proprio il touch vi prude il culo.

Questo per dire che il termine "post-pc" ha anche un senso se preso in maniera non letterale e inteso piu' come "post-desktop", basta non inserirci la parola ipad.


rinnovo il post desktop un paio di coglioni, allora
ot - ma quanto dura la batteria di quel tablet?


Dell'Acer? 6 ore.


sia prima senza mod, che ora con la mod.
messo a 800x600 e funziona da dio, ma i miei occhi piangono sangue.
intendo giocando, non con utilizzo generico.
https://twitter.com/#!/TrentOster/status/184380329379893249





poi c'è anche la news che su ipad costerà 10$ e su pc ancora non si sa niente.
secondo me alla fine esce solo per tablet
ho capito va, pietra sopra...
Fra 30 ore circa annunceranno la data di uscita e il prezzo...

Baldur's Gate
spero spieghino un po' in cosa consista l'enhancement (grafica e compatibilità a parte) visto che sie ra parlato di nuove quest e NPC



fixd

Inviato dal mio GT-S5570
Ecco io me lo piglio su iPad così ci gioco sotto l ombrellone