Baldur's Gate Enhanced Edition



Appena scaduto il deal su Steam .
preso su steam




bhe amen meglio così


più tempo libero per

in offerta a 3,50 neuri su steam

http://store.steampowered.com/app/228280/?snr=1_620_4__45

non so se prenderlo, mi domando se abbiano fixato bug e se funzichi con Trilogy
Mi son rotto di cercare...

mi serve un trainer funzionante e non con cagate a pagamento per BAldur's gate enanched edition su sTeam..

Grazie mille...
Qua c'è quello del 2 se vuoi

uppo va...
Gravediggo pesantemente perché un'enorme scimmia mi sta saltando in groppa... datemi un buon motivo per giocarci su iPad e uno per non farlo! Presto!!!
semplicemente, credo che non valga i soldi spesi.

prendilo su gog insieme al pack gdr e gg
Io mi auguro che la comunità dei modder proverà a trasferire buona parte dei mod e fix su queste edizioni, perché più avanti, quando sarà possibile trovarle a prezzo ridotto, potrebbero diventare una buona scelta per chi come me, giocando le versioni originali, odia dover scegliere tra risoluzioni infime o risoluzioni alte e dettagli minuscoli.

La funzione di zoom e i filtri grafici dell' enhanced per me sono aggiunte parecchio importanti.


ahi ahi ahi


Chetteridi Bera? C'ho questo sul groppone!



Helppp!!!


Cosa essere "GOG"??! :ignorante:
gog.com

ps: intendevo cmq prenditi bgII standard senza EE e gg, che per lo stesso prezzo con i saldi sblocchi un discreto numero di rpg interessanti.
La scimmia è stata domata.

O, meglio, è stata disintegrata... sapere che la scheda video integrata Intel di sta minchia (edit: GMA 3100 ) del mio cesso-pc non è in grado di far girare BGEE, ha contribuito a farmi gettare la spugna (e, al contempo, gettare più life)

Bene così!
Scusate se Gravediggo, ma ho preso Baldur's Gate 2 EE da Steam.
Come ho scritto nel topic di Divinity, pur conoscendo bene l'inglese sto trovando difficoltà nel leggere tutti i dialoghi in inglese in BG2. Più che altro perché dopo un'ora massimo due mi viene la nausa per via del fatto che mi si stancano troppo gli occhi ed il cervello

Sapete se esiste qualcosa per avere i testi in italiano? in giro ho cercato ma ho trovato solo cose che non mi sono sembrate troppo affidabili e della quali non capisco il funzionamento.
Grazie mille!
P.
Ecco uno dei motivi per cui dico di prendere gli originali
La versione EE di steam non dovrebbe essere quella originale?