Baldur's Gate 2: Shadow of Amn; AD&D

Volevo delle informazioni su BG2, è uscito?

e poi Ad&d, che cos'è ?
Stai scherzando vero???
tu sai cos'è AD&D altrimenti potremmo punirti a morte per questa tua ignoranza...

------------------
preparatevi perchè vi frusterò con la mia lunga lingua è diro frasi molto stupide
No! non puoi non conoscere ad&d!
vabbe! è un noto gdr, in pratica l'evoluzione di D&d, con più regole e leggermente + complesso!!
cmq bg2 non è ancora uscito, dovrebbe vrso settembre (se non mi ricordo male), cmq bg e bg2 (come molti altri giochi) sono interamente basati sulle regole di Ad&d, l'ambientazione di bg (anche bg2) è chiamata forgotten realms ed è una delle tante possibili di ad&d (la + usata credo).

spero di esserti stato di aiuto.. a proposito, non mi ricordo dove ma in internet puoi già prenotare bg2!!
Lamerozzo??!?!?!?!?!?!?

Eh no eh! Questo è troppo!!!

ti casto addosso 20 blocca persone mentre 1223 mostri da me evocati ti picchiano, alla fine ti finisco a colpi di spada bastarda +1
No giuro, picchiatemi pure, ma non lo soooooooooooooooooooooooooooo
Beh no so che è un GdR (addirittura citato in Baldur's Gate e usate per alcune opzioni come "metro" di misura)
Ullalla, che domanda da lamerozzo
BG2 dovrebbe uscire a metà settembre... E AD&D è il gdr (cartaceo) le cui "regole" sono utilizzate dall'Infinity Engine. Planescape e Forgotten Realms sono dei settings di AD&D... Cmq visto che la mia spiegazione fa schifo leggi qua www.tsr.com
Schidzo, il fatto è che chiedere in questo forun cos' è AD&D è come andare in Palestina e chiedere chi sia Gesù Cristo.
A stento credo ne usciresti vivo !

Mettiamola così : AD&D sta al giocatore di ruolo come la Bibbia sta al cristiano .
Ora ti rendi conto della domanda che hai fatto, blasfemo ?!!

Se hai degli amici appassionati di RpG compralo e giocaci : sarà amire a prima vista . E non scherzo: non potrebbe essere altrimenti .
E perdipiù ora è anche in italiano; sigh, la mia perduta infanzia trascorsa traducendo gioiosamente manuali di AD&D non tornerà più !

*Eroes[*Mar*]

Spada bastarda +1?!
Nulla puoi contro la mia ascia a due mani +5!!
Gesù Cristo? Chi è un architetto? Un Chierico?

La Bibbia? Ahhhh è un gioco di carte!

e dai non lo conoscevo Ad&d
lamerozzo, dopo questa ti levo da icq

------------------
(RS)Na2GuL
"elen sila lùmenn' omentielvo"
AAAAAAAARGHHHHHH!!!!!
Come fai???Giochi a BD e non sai cos'è AD&D????
AAAAAARRRRGGHHHHHH!!!!

(presto l'ambulanza...)

FeAr
BASTA ORA MI SPARO....

TEMPUS SI RIVOLTA NEL REGNO DEGLI DEI....

Tempus si rivolta....
Eheheheheh
ciao a tutti volevo solo dirvi ke anch io ho giocato e gioco tuttora abg e ad&d e volevo informarvi ke se c era la possibilità di fare una partita a bg o ad&d(distanza permettendo )che potevate contare su di me
a presto ciaooooooooo

[email protected]
icq 84923779
Maledetti!

MA IL DIO PHASER SI VENDICHERA' SU TUTTI VOI!!!!
Anche se ultimamente mi sono convertito alle "Sgualdrine di Umberlee" hehehe
ehi raga volevo kiedervi qualcuno di voi ha già comprato icewind dale????????????????????????????????????????
si.. e secondo me e' molto carino..

nonche' una copia di BG..

pero' la grafica e' + bella (i mostri, l'acqua dei fiumi,i dungeon)
e in piu' ti crei da solo tutto il parti.. ma vuoi mettere??

------------------
Caio MaPHas
"e' una specie di gara di intelligenza?? perche' se e' cosi' io gia' parto svantaggiato!!"

Come mi hanno chiamato
scusate ho sbagliato a postare!!
sorrrrrrrryyYY!!!!!!

------------------
if everyday keeps going this way i just might...break your fucking face tonight!!!