Baldur's Gate 2: Shadow of Amn; AD&D

davvero... i bei tempi in cui tuuuuutti i manuali erano in inglese....
cazzarola, giocare a magic e a parecchi giochi di ruolo mi ha fatto imparare l' inglese moolto meglio di un' università......
^_^
PS scusate se ci sono errori , BUT I'M BACK FROM HOLLAND!!!!
^_^

------------------
if everyday keeps going this way i just might...break your fucking face tonight!!!
Ascia a due mani +5 ahahahahahahhahahahahah una volta grazie a un desiderio ho avuto una spada che ogni volta che uccidevo un mostro la spada acquistava le abilità del mostro ero arrivato ad avere le abilita del demone dell'abisso(Baatezù + forte) del Balor(Vero Tanar'ri o come cavolo si scrive) e una marea di altre abilità ed era anche una spada +4 poi è sparita chi sa perchè mai concedere desideri Muahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahah

------------------
La battaglia non ha bisogno di uno scopo;la battaglia è fine a se stessa. Non chiedere perchè si diffonde la peste e perchè bruciano i campi non chiedere perchè fraggo.
Ehi Drago di Shivan, veramente stupenda la citazione modificata del Cavaliere Nero!!!!!
Quando apriamo un topic su Magic?
Grazie volevo mettere quella dello Shivan ma non mi piaceva e ho messo questa. Non avevo pensato ad un forum su MAGIC sarebbe veramente un'ottima idea a chi bisogna chiedere?

------------------
La battaglia non ha bisogno di uno scopo;la battaglia è fine a se stessa. Non chiedere perchè si diffonde la peste e perchè bruciano i campi non chiedere perchè fraggo.