Bad Company 2: Vietnam [FPS][DLC]



thompson, garand e remington
Ma adesso che mi sono accattato BC2 per prendere Vietnam che devo fa?

*me shtuppudo*
o lo compri su steam o lo compri su ea ...13 euro e via
Allora aspetto che riparta Steam.
in ogni caso va attivato via codice, quindi puoi anche comrparlo in albània saudita che ce lo attivi su stìm
Magari aspetto un po' a comprare Vietnam, il tempo di abituarmi al gioco etc...

Il mio SteamID lo trovate sotto l'avatar, nome in game "Mills Genocide".

Dove trovo un elenco di nomi da addare alla Friend List dentro il gioco?





oggi parte l' operazione Hasting
eh sarebbe ora, magari pure un map pack con altre 2 mappe e poi e' perfetto
non è detto che tra un paio di mesi non lo rilascino

tra l'altro, bc2 liscio è in offerta su Steam a 13€, quindi con 26-27€ si riesce ad avere bc2+vietnam, direi un ottimo affare!
Preso!!! Vietnam

Aggiungete nanomad alla lista



non ne sapevo una fuggia ! nice cmq confermo un altro paio di mappe magari cittadine e ci siamo
ma lo sapevate che allo spawn nel campo USA, appena inizia la mappa Phu Bai si sente questo ?

Ma non ho capito, il lanciafiamme è un'arma di classe o generica? Ed è disponibile per tutte le mappe?
è per tutte le classi e per qualsiasi mappa
Ma alla fine chi è che gioca a Vietnam?

Mi aggiungo alla lista del Vietnam

Snake[ITA]
Vietnam a 8,70€ sull'ea store. Ora devo solo capire cosa cazzo sia il "nickname del pagamento" sui moduli di pagamento di quel fottuto ea merda store.
E' il tuo nick in game, credo
Non mi ricordo che me lo abbiano chiesto
Non è il nick, ho messo la mail dell'account ea per sicurezza ma non credo sia necessario quello.
Vabbè comunque ho fatto, ed è un campo obbligatorio. Agile.
meh, mi mancano 4 euro
chi è che mi ricarica la postepay?
I colpi sembrano entrare meglio effettivamente, ma ho la sensazione di avere in mano le armi di medal of honor, mi sembra che sparino dritte.

Per ora ho provato solo le rush e wtf? E' tutto un fottuto collo di bottiglia, ad ogni step, sempre, e una in particolare al primo step è una VERA MERDA (quella dove c'è il ponte in pietra) con 2 passaggi per poter passare stretti come il buco del culo di un bambino, e poi i veicoli dove sono? Per ora ho visto solo barche nel rush., magari non ho visto tutti gli step.
Le rush in generale mi sembrano brevissime.

Qualcuno aveva detto che non c'era più spam, forse crism1? Mi sembra il caso di sfatare questo mito, pioggia di granate come sempre.

Infine è tutto fottutamente "marrone". Che palette di merda.