Bad Company 2: Vietnam [FPS][DLC]

Dato che tra poco avremo video e informazioni a manetta ( credo )
è arrivato il momento di aprire un Thread.

BC2:V sarà un DLC per BC2 che vedrà, ovviamente, i soldatini darsi ginocchiate sulle gengive durante la guerra del Vietnam.


  • nuove armi inerenti al periodo
  • 4 nuove mappe
  • nuovi mezzi inerenti al periodo
  • nuova ambientazione
  • prezzo da DLC ( 20 plevri ? )
  • BONUS: rock n' roll + vietcong da prendere a badilate




e i primi screens

http://blogs.battlefield.ea.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer.Blogs.Components.WeblogFiles/battlefield_5F00_bad_5F00_company/Vietnam1big.jpg


ib4 BC2 caccapupù
nid
4 mappe non sono un pò pochine? Potevano sforzarsi un pò di più.
Ci sarà anche qualche missione in singolo?
non credo

* Rocking 60's Soundtrack. Listen to 8 radio channels in-game, featuring 49 time typical tracks, including "Ride of the Valkyries" and "Fortunate Son" by CCR.

* True War Dialogue. All-new voiceovers for both American and Vietnamese forces, based on authentic communication from the Vietnam war for maximum immersion

interessante
puppa cod


cioè si ascolta la musica mentre si gioca? non mi pare molto saggio
nei veicoli penZo


moltiplicale per le varie modalità
Cagata di dlc.


Ti svelo un segreto. Deve ancora arrivarmi bc2 vanilla, ordinato qualche giorno fa da zavvi perchè ormai costa poco
Vabbè tranquillo, in realtà le modalità sono 2 e non 4, cioè solo teoricamente sono 4, ma 2 fanno talmente tanto cagare che è inutile starle anche a considerare.
Ne restano 2, ed una di queste è una brutta copia venuta male delle conquest di battlefield.
Ne resta soltanto una.

E ora passi la conquest, ma non venitemi a dire che son fighe le 4v4 e i deathmatch perchè fan veramente cagarro.
i deathmatch sì, ma le conquest "ristrette" a me garbano
4 mappe vorrà dire una mappa con le 4 modalità diverse

fosse stato per me potevano anche lasciare così il gioco com'era (in quanto a mappe) ma con tutte le combo tra mappe/modalità che hanno rilasciato spacciandole come novità assolute, mi sono sentito preso per il culo suvvia


che brutta cosa poi vedere i vietcong con lo stesso equipaggiamento tecnologico degli usa
Dite a quei coglioni dei Dice che han toppato i rotori dello Huey
Ah no wait nel terzo filmato sembrano quelli corretti e non quelli in composito dello AH-1W,vabbè tanto se non ci fanno attenzione le versioni gunship le topperanno tutte
proprio eh!?
ma gesù
Si ok, ma alla fin fine dopo quasi 6 mesi dall'uscita di BC2 vale ancora comprarlo o è già roba dimenticata e poco giocata?