Bad Company 2 VIETNAM (DLC)

http://next.videogame.it/battlefield-bad-company-2/87994/

Il prossimo inverno sarà disponibile sulla rete una nuova espansione di Battlefield: Bad Company 2 ispirata alla Guerra del Vietnam, ma sopratutto agli esordi della serie Battlefield (che erano ambientati nello stesso conflitto). Le novità svelate finora prevedono quattro mappe inedite insieme a veicoli, armi e gadget nuovi di zecca.

link al video:

http://next.videogame.it/battlefield-bad-company-2/video/6032/

aspettiamo che facciano pure battlefield 1942 e 2142 e abbiamo finito XD
Non li cago di striscio.
Voglio vedè chi se lo pija dopo quel "non ci è piaciuto come gli exp pack hanno diviso la community negli altri BF, e quindi non vi faremo mai pagare per delle mappe" sbandierato durante la beta.

Forse intendevano "non vi faremo pagare perchè non ce ne saranno, le venderemo sotto falso nome con paio di skin e armi extra ametà del prezzo del gioco (questo lo profetizzo io)"
La prima cosa a cui ho pensato infatti era proprio lo spaccamento della comunità.
Cioè c'hanno la merda nel cervello.
Han fatto finta di far uscire qualche mappa nuova (le hanno semplicemente sbloccate) e ora si danno già ad una expa del cazzo, ambientata in una guerra del cazzo, e nel mentre ci fanno aspettare tredici anni per una patch di merda perchè ci sono gli scioperi dei trasporti in romania, senza considerare tutte le cose in meno che avevamo nella versione pc rispetto a quella per console, e che ci hanno dato solo dopo un mese e qualcosa via patch.

No maaaa... tranquilli che ve la compro sta cagata. Anzi glie ne compro 2 o 3 perchè se li meritano proprio.
sono i momenti in cui me la posso bullare di tutti gli insulti che ho tirato preventivi ai DICE !!!
A me invece l'ambientazione Vietnam mi attizza assai. Spero solo che non facciano cagate tipo mirini termici o red dot vari
il fatto è che non vogliono capire che demoliscono la comunity con ste cagate .
suvvia, siamo seri. quale comunity? E' un gioco!
mazza ma quei buhi del fruscio/savinio che fine han fatto ? dì loro che gli devo dare un pò di salame


mbè la comunity nel senso che ci sono persone che si uniscono e giocano insieme ecc. ma soprattutto vorrà intendere che con l'espansione i giocatori più o meno si divideranno in due (una parte in bc2 e l'altra parte in bc2 vietnam) creando quindi cazzi amari visto che i players diminuiscono e poi la dice non si impegna solo per una cosa ma si dividerà sui due fronti e già è divisa a fare altri cazzi vari come altri giochi (MoH)

io ho tanta
beh meglio di COD MW2 rimarrà sempre di sicuro
con o senza Vietnam
io sono un Giocatore proveniente da COD e peggio del titolo sopra citato non c'è nulla
non avevo mai speso dei soldi in un modo peggiore
tanto che il ns gruppo di over 30 quasi non giocava più Online ad un FPS
qualc'uno rinpiangeva il vecchio COD4....
ora con questo gioco è ritornata la voglia si sparacchiare online

per me un buon prodotto
migliorabile sicuramente con qualche patch ma cmq ci diverte che è quello che conta
what the fuck!?
http://www.amazon.com/Battlefield-Bad-Company-2-Vietnam-Pc/dp/B002I0HGU2/


Anche su altri siti prevendono i giochi prima che escano


io nn mi riferivo all'avere un gioco che deve ancora uscire, mi riferivo al prezzo

fino a 2 giorni fa, ovvero quando homesso il link stava a 49$
è un placeholder, il prezzo non lo sanno nemmeno loro, avranno pensato "umhhh... è dell'ea....meglio abbondare"
Devono morire


addirittura , spero prima li facciano soffrire con crude e medievali torture

cmq ragazzi sta cazzo di espansione vale la pena comprarla?
con gli arrivi di medal of honor e cod7 secondo me non vale proprio la pena.

si ok medal of honor e cod sono diversi da bad company però comprare bc2vietnam dividerà solamente la community (già praticamente inesistente ) e soprattutto quanto costerà? 20 euri? mah 20 euro per 4 mappe e qualche cazzatina in più è anche troppo
mi sono rotto di queste cazzatine di strategie di marketing che fanno finta che ti danno la pappa gratis con i vip map pack e poi ti danno queste pilloline a capocchia a pagamento
medal of honor fa caa
brick posticipato
vietnam no solo perchè mi sta in culo dargli soldi
speriamo in cod7, la speranza è l'ultima a morire


dopo cod6 io le speranze le ho già perse...