Bad Company 2 VIETNAM (DLC)

io ormai tutte le sere vado a ubriacarmi al bar con i romeni..
la domanda non è se vale la pena prenderla, la domanda è : in quanti non la prenderanno perchè così la EA con un flop disumano capisce che la gente si è rotta i maroni.

io non la prenderò come negli ultimi 5 anni proprio per principio. hanno tolto la possibilità di fare mod magari gratis come POE del vecchio bf che era bellissimo. bene. che vadano a fanculo.
ah quanto ti quoto


mmm quelli di cod se ne sbattono degli utenti pc.....il mondo pc ha fatto petizioni per la mancanza di server dedicati in cod6 ma quelli di cod se ne sono fregati poichè sanno (ed avevano anche ragione) che il titolo sul mondo consolles avrebbe avuto un bordello di successo = milioni di dollari di incasso quindi dobbiamo abituarci a questa filosofia di questi bastardi

cmq a loro non è che costa tanto aggiungere qualche piccola richiesta per pc.....almeno per permettere un minimo di giocabilità e infatti i server dedicati ci saranno.
infine cod6 è fatto dalla IW mentre cod7 sarà fatto dalla treyarch quindi speriamo bene che almeno sti quattro beoni della treyarch non ci mettono avanti sempre la solita minestra riscaldata
io ho smesso di sperare.
io spero di poter un giorno tornare a sperare


ma COD5 non mi sembrava tutta sta figata...
vedremo cmq
intanto mi decico a correre su rfactor
io ho smesso di sperare quando la dice si e' comprata la trauma studios


e poi ti portano dietro a una fratta?
no.
Ce li trascino io dietro la fratta.