Bad Company 2 ed Origin

Allora gentile clientela , ho saputo da fonti affidabili (simone14000 ) che si può collegare la tua key retail di Bad Company 2 al tuo account di origin , vorrei farlo per ragioni di comodità anche perchè un mio amico vorrebbe prestare il suo account di bad company 2 ad un altro mio amico per giocare con noi (a lui BC2 non piace quindi non gliene sbatte nulla) help please
apri origin
apri il menu in alto
seleziona aggiungi gioco origin (qualcosa del genere)
metti la key di bc2
????????
PROFIT
ho provato con crysis (il primo) e non worka
http://support.ea.com/app/answers/detail/a_id/5311/~/redeem-your-physical-serial-key-in-origin

per i titoli pre-2008 và usato un altro iter
Ricordatevi che da origin potete scaricare il gioco solo per un anno poi nisba ..oppure pagate altri soldi.

Mi raccomando il fule backup che funziona solo su origin. Senza origin non si installa. È come il backup di steam per capirci.


chiedere direttamente a me no?

io ho provato con la key di un mio amico e sia con il mio e funziona tutto allegramente


cosacosacosa?


si è così, io sapevo che non c'era più possibilità di scaricarlo dopo un anno ed era come se non lo avessi mai comprato. forse c'è la possibilità di pagare una piccola somma per riavere la possibilità di riscaricare. ma resta comunque una bastardata colossale
ma dov'è scritta sta cosa?

mi son fatto una chiacchierata col customer service EA, dicono che su origin non ci sono limiti di tempo per scaricare un gioco comprato e si può scaricare tutte le volte che si vuole, solo che ci sono le autorizzazioni contate (quindi bisogna ricordarsi di deautorizzare la macchina prima di ogni format)
origin ti da un anno per scaricarlo. se lo vuoi scaricare per sempre aggiungi 5 euro e qualcosa. non ti fa un dvd di ripristino ma ti fa un backup da far partire da origin. se tra 5 anni chiude origin bf3 non lo installi più . serve origin.

se compri lo scatolato hai il dvd e fai quello che vuoi.

c'è anche questa ....
ho risolto ma mi ero dimenticato di postare grazie ragazzi


mhuahahahahha.... mi ero rifiutato di leggere tutto il contratto ma questa è clamorosa... ho come l'idea che sia pure illegale dovrei sentire un'avvocato ...cioè loro ti vendono qualcosa ma poi se non la usi te la tolgono perchè hanno il cazzo girato e tu ti attacchi al prepuzio mhuahahah!!!

Oppure giusto, origin chiude baracca e burattini tra 2 mesi e te con il cazzo che giochi a bf3 ... ero indeciso dove comprare il gioco, adesso non ho più dubbi
Geni del male di seconda categoria.



Effettivamente è una cagata APOCALITTICA

Anche io ero indeciso su dove comperare il gioco, ma dopo aver letto questa credo proprio che non comprerò il gioco su Origin ma lo prenderò scatolato e gg


ovunque comprerai il gioco riceverai sempre e comunque una key origin da aggiungere ad origin (anche se compri la scatola), ed avrai bisogno di origin per far partire il gioco, quindi penso che se origin chiude baracca è perchè EA è fallita, e se EA fallisce non giochi a BF3 cmq dato che non esistono più server.

Vi estrapolo una parte del log della conversazione con l'EA customer service (che mi han mandato via e-mail)

quindi boh, se andiamo a leggere gli EULA di tutti i prodotti ci sono sempre mille clausole inculatorie ma non vengono quasi mai messe in atto.

Prova ne è che su origin ho BF 2142+ exp comprate nel 2009 tramite negozio digitale EA (all'epoca c'era l'EA download manager) e posso tuttora scaricarlo...
io ho ancora euro force comprato appena uscito nell'anno del monculo su ea downloader.
e te lo fà scaricare da origin?
si si


Si giusto ma il mio pensiero era un'altro.
Se compro solo il codice digitale che si attiva solo tramite origin e lo scarico solo tramite origin, il rischio è che tra 10 anni non possa scaricare più il gioco nemmeno da single player (cosa inutile e nessuno lo farà mai, compreso me, però potrebbe essere) a questo punto la scatola da più possibilità, se voglio giocare in single senza origin il modo lo trovi , se qualcuno crea server "speciali" continuerai a giocare ecc ecc... o meglio andrebbe visto come gestiscono l'installazione tramite dvd... In ogni caso vabbè.... sticazzi, già lo volevo prendere dvd (mi scocciava solo pagare 10 euro in più), ora mi fa ancora più voglia quindi gg lo stesso e ci vediamo sui server
mi auguro per te che sia così, ma avendo installato diversi giochi che funzionavano per forza con steam (cod, homefront, altri) posso dirti che anche con il dvd fisico non riuscivi a completare l'installazione se non passavi attraverso steam, ergo se origin usa lo stesso metodo avrai lo stesso problema.
L'unico modo per giocare ad un gioco legato ad una piattaforma (tipo steam) senza passare dalla piattaforma è scaricare il client piratato, ma a quel punto non ti serve nemmeno il codice originale...