Bad Company 2 ed Origin

cmq anche se lo compri scatolato ti serve ORIGIN quindi se chiude origin scatolato o meno ti attacchi al tram...inoltre sono paranoie da vecchie rincoglionite...
per la questione scaricare solo per 1 anno, si sa di fregatura ma : backup e inoltre come detto da altri ho altri giochi (euro force , armored fury...aimè) e me li fa ancora scaricare e saranno boh del 2006/2007 ? quindi ?
Euroforce , come lo era il mio altroack premio della lan di monza lo scarichi ancora perchè era da contratto ea download ed è legato al tuo account , come lo è vietnam di bc2.
Da origin in poi abbiamo un nuovo contratto. Il contratto è quello specificato con fregatura per evitare la vendita dell'usato che richiede un ulteriore pagamento .
Se voleterivenderlo in futuro dovete creare nuovi account separati con acquisto svincolato dal vostro vero nome e quindi scatolato, da cedere poi a terzi account incluso.
È
A strada che stanno prendendo un po tutti . Ci vorrebbero le demo, così uno prova ed acquista solo se il gioco piace veramente. Ma la realtà è diversa e quindi subiamo in silenzio.
Tralasciando il fatto che ora i booster son gratuiti per tutti con la 1.50, quella politica è la stessa dell'ea store, magari per origin verrà modificata.


anche seguendo questa guida su origin il gioco non spunta l'ho solo su ea profile