B salva Geronzi Tanzi e Cragnotti con altra legge ad personam

La cosa bella è che ora che li hanno beccati non si sà chi cazzo abbia scritto l'emendamento

Tutti contro

Un errore

Pagliacci del cazzo.

Io me lo ricordo il decreto salvaladri del primo governo Berlusconi che hanno provato a far passare durante la semifinale Italia-Bulgaria, stavolta la gente non guardava la partita e si è accorta
Governo e opposizione dovrebbero vergognarsi , su Tremonti non mi esprimo , non riesco a capire se si e incazzato veramente , o se sta svolgendo il piano B , in seguito allo sgammo della legge salva disonesti.
Possibile che queste critiche al proprio partito non siano mai spontanea , ma vengano fuori solo in seguito a qualche critica mediatica ..


Mi tocca asteriscare. Tremonti avrà N mila difetti e via dicendo, ma ha fatto una mossa che mi ha piacevolmente stupito.

Paradossale che sia il ministro che ferma certe porcate, comunque meglio così, dato che l'opposizione non può sostanzialmente fare niente.


Anche il taglio della sicurezza che farà con ogni probabilità aumentare il DEGRADO che tanto urta i tuoi sensi mentre guidi?

Mi fa piacere tu abbia superato questa cosa

Quando un pericoloso ROM cercherà di rapinarti, forte del fatto che nessuno lo metterà in carcere, pensaci bene a quanto è intelligente promettere sicurezza a destra e a manca per poi tagliare con la scure i finanziamenti alle indispensabili forze dell'ordine



Se è così, va bene.


maroni l'ha negato.
piccolo OT, il governo , ha fregato il tesoretto di 300miliioni di € che on si s ache fine abbia fatto..... l'alitalia dopo le ultime mosse fatte non dovra ridare il prestito ponte allo stato (perdendo milioni) le riforme fatte, hanno creato fumo negli occhi er nascndere tutto quello che hanno fatto, e poi si, tremonti ha giocato il piano " se ci scoprono..." con quella farsa...

Ah ecco, e questo dovrebbe farci stare più tranquilli???
Ma poi dico, anche solo pensare un emendamento del genere significa essere dei disonesti e, come ha detto uno stronzo anni fà, la differenza fra etica e reato allora cosa cazzo è?????????
Ma per piacere, se non sono criminali sono personaggi senza morale, al governo come all'opposizione!!


uhm... si'? io almeno sono tranquillo, maroni non e' il mio politico preferito ma non e' uno che racconta balle e dice che non ci sono tagli quando invece ci sono.



quell'emendamento era pensato per ALTRE situazioni (alitalia), solo che ne AVREBBERE POTUTO BENEFICIARE anche chi non si voleva... siete voi ad essere cospiratori... l'estrema destra come l'estrema sinistra.
non a caso nessuno nel PDL/lega/pd si e' scandalizzato.

certo, un altro modo di vederla (da paranoici) e' pensare che siano tutti ladri e solo i fascisti neri e comunisti rossi buoni.
gli avvocatoi di tutta italia stanno già avendo erezioni kilometriche


(ANSA) - BARI, 9 OTT - C'e' anche il ministro per gli Affari regionali, Raffaele Fitto, tra quanti potrebbero beneficiare della norma 'salva-manager'. Per Fitto, infatti, la procura di Bari ha chiesto il rinvio a giudizio per interesse privato del curatore negli atti del fallimento nella procedura di amministrazione straordinaria della 'Cedis srl'. Per quest'ultimo reato, per Fitto non si potrebbe piu' procedere in un eventuale processo, in base al testo del decreto su Alitalia licenziato dal Senato.


va a finire che l'emendamento passa, poi, dopo che tutti i puorci ne hanno usufruito, (facendo andare tutto in prescrizione) lo ABOLISCONO e nel pdl andranno pure dicendo che "visto? con noi la legge si RISPETTA, d'ora i manager traffichini devono stare attenti o vanno dritti dritti in galera "

con la lega "e OVVIAMENTE, il MERITO di tutto ciò è NOSTRO, perchè lo teniamo duro e perchè si sa, i manager ladri sono TUTTI DI ROMA "


Tranquillo. Tutto come da copione.
Tremonti si dice schifato perché è ministro dell'economia.
Lui quindi non c'entrerà nulla con la legge, e sarà agli occhi della gente come te una brava persona che è stata gabbata dal resto del governo.
Il governo che comunque contiuate a difendere.

LA DOVETE PIANTARE CON IL VOTO ALL'IDEOLOGIA, LE PERSONE SONO PIÙ IMPORTANTI CAZZO, L'IDEOLOGIA NON ESISTE SE LE PERSONE NON LA APPLICANO, E QUESTE PERSONE PARLANO DI DESTRA E DI IDEOLOGIA MENTRE NON FANNO ALTRO CHE RUBARE, LO VOLETE CAPIRE?
ah, quindi la devo piantare. B ad esempio non si e' schierato con bush, blair, aznar, australia, giappone, korea del sud, portogallo, danimarca, etc, nella guerra in iraq. in realta' era a rubare... parlava di ideologia ma non faceva niente!

godlike, guarda che le tue priorita' non sono uguali a quelle di tutti quanti eh... putin a parte, il governo B sta andando nella direzione che piace a me.


E thargan_ che giustifica

Ridicolo.
ma quale giustifica... Dio siete fissati... nessuno voleva favorire quei boiardi...


Si ma cazzo , ma avranno un cervello per ragionare su quello che scrivono e per capire se c'è qualcosa di sbagliato .

Mai fatto prima vero?
E' da più di dieci anni che ci mangiamo sta merda.
A non capisci o ci guadagni, delle due una.


bisognerebbe capire chi l'ha scritta... pero' il fatto che sia passata senza che nessuno dica niente significa che in effetti bisognava proprio guardarla nel merito...

tra l'altro, gli stessi magistrati non hanno detto niente finche' non e' venuta fuori la notizia...

poi qualcuno vedra' la cosa come la conferma che in parlamento sono tutti ladri, io il beneficio del dubbio lo do'...


ma non hai capito che è stata una mossa politica per gettarti fumo negli occhi, perche mentre facevano finta di scannarsi per sta cavolo di missione in iraq si stavano a fa le leggi per loro e te levavano i soldi da sotto il materasso dove dormivi! ma cavolo svegliateve! gli ideologisti non esistono più! le idee sono state soppiantate dai soldi, destra< o sinistra che sia, e il signor B. o come preferisco chiamarlo io " il fantino" ha solo caito come fregarti rendendoti felice, una sorta di cornuto e felice!


Ah insomma gli credi quando dice "in realtà io nella guerra in Iraq non volevo partecipare"? Fai ridere.





Frase storica.


hai proprio capito niente di me, eh? io alla guerra in iraq ero piu' che favorevole.