[B]est campionato

Trovo incredibile la mancanza di un topic serio per il miglior campionato in Italia.
A dieci giornate dalla fine possiamo fare i complimenti a Frosinone e Sudtirol per la promozione diretta, Cagliari favoritissimo ai play-off.

Classifica

Frosinone 61
Genoa 50
Bari 49
Sudtirol 47
Pisa 42
Reggina 42
Parma 40
Cagliari 39
Palermo 38
Ascoli 36
Ternana 36
Como 35
Modena 35
Cittadella 34
Perugia 30
Venezia 29
Benevento 28
SPAL 28
Brescia 27
Cosenza 26

Prossima giornata
Cagliari-Ascoli - 1 secco
Cittadella-Palermo - X
Modena-Pisa - 2 fisso
Venezia-Brescia - X
Parma-Sudtirol - 1
Perugia-Reggina - X
Benevento-Como - 1
Bari-Frosinone - 2 fisso gogogo
Cosenza-SPAL - 1
Genoa-Ternana - 2 secco

Lotta serrata in zona retrocessione con tante squadre apparentemente in salute ma scricchiolanti nei risultati, zona play off combattuta e lotta promozione che sembra una corsa a 3 per un posto.
In ogni caso i play-off si prospettano di un buonissimo livello e combattutissimi.

È un grande si solo per la formattazione

Non capisci una fava anche col forum nuovo @Gildenaab :asd:

Mai come quest’anno la serie B è una A2.

Un sacco di squadre ben attrezzate che trovi a lottare anche per la salvezza. Cmq è stato sempre un campionato imprevedibile e animato. Molto di più della serie A.

Cmq mancano Brescia e Cosenza alla classifica.

Eh stavo a lavoro, appena ho tempo formatto bene mo non riesco.

:rotfl: :rotfl:

se arriveremo a tirare nello specchio del Sudtirol una volta, sarà un successo
è uno (un altro) 0-1 già scritto

abbiamo perso ALMENO 10 punti da stronzi in casa e il Sudtirol nelle ultime 5 trasferte ha fatto 4 vittorie e un pareggio

e ci manca l’unico giocatore di pallone tra quelli di movimento
ma dove andiamo :asd:

Bruco che mi sa che il prossimo anno dovrò seguirlo :sisi:

Mah il problema del parma è che se fa due risultati utili di fila è grasso che cola, a tre non arriva mai :asd:
Però davanti è fortissima, forse la più forte del campionato.
In casa troppo altalenanti ma sulla partita singola è sempre temibile, col sudtirol probabilmente darete il meglio di voi stessi vincendo per poi perdere in maniera indecorosa la partita dopo :rotfl:
Però dovete vincere che sto sudtirol ha rotto le scatole :sisi:

ma appunto, abbiamo una banda di mezzi giocatori (che per assurdo, magari, in A non farebbe nemmeno tanto peggio delle ultime tre di quest’anno e magari se la giocherebbe con lo Spezia per salvarsi) che si esaltano contro Frosinone, Genoa e Reggina facendo 16 punti su 18 e poi si grattano per novanta minuti contro Modena, Spal e Cosenza

ecco, magari realizzano che il Sudtirol è “una big” della B e decidono di giocare a calcio e la vinciamo. (e poi per riequilibrare perdiamo col Como :asd: )

(però davanti fortissimi no :asd:
abbiamo Vazquez, Benedyczak che una partita sembra Osimhen e le sette partite dopo sembra Benedyczak, Inglese che non segna dalla crisi dei missili di Cuba e Charpentier, visto che di falegnami ne avevamo pochi abbiamo fatto un upgrade)

comunque io ho rosicato tantissimo quando in estate avete preso Coda. come mai non rende come negli anni passati?

Non credevo Gila fosse così bravo comunque
e/o Blessin così incapace :asd:

Sudtirol davvero una gran sorpresa. Deluso invece da Como e Cagliari.

Bisoli = risultati. Con un altro allenatore sarebbero a giocarsi la salvezza.

1 Like

a me fanno pià paura le “piccole”… contro le squadre più avanti il risultato lo si porta a casa

Sudtirol :rulez:

Ma non eri di Parma?
Comunque società Sudtirol che sta lavorando con una attenzione e bravura da incorniciare, grandissimo esempio.

Io ricordo TUTTO :cool:

Orange ti reporto un po’ per provare la nuova funzione, un po’ per prendere l’achievement e un po’ per vedere se Insane è ancora vivo.
Nulla di personale eh! ;)

Bargle l’infame

1 Like

Blessin non era incapace guarda, anzi come giocava il Genoa le prime 10 giornate lo abbiam visto forse col Cosenza.
Perà Gila mi ha stupito, è proprio bravo.
Coda fatica perchè banalmente il Genoa è una squadra che è costruita male.
O meglio, idealmente sembra ottima, ma di fatto non lo è.
Aramu non sposta una fava e fa fatica.
Alberto è FORTISSIMO ma va a sprazzi
Yalcin si vede poco
Ekuban rotto
Coda dipinto
Puscas non può fare la prima punta

Hai CC e difesa da metà serie A facile, ma l attacco banalmenteèmal assortito e non gira.
Da qui i problemi, Blessin è stato messo alla gogna alla prima partita sfigata, Gila è, giustamente, più protetto, in più ci mette del suo perchè è molto bravo per fortuna.
Però sarà dura :asd:

Che il Parma torni in Serie A non può che farmi piacere, ho sempre simpatizzato e apprezzato il club emiliano.
Così come mi auguro che il Brescia si salvi e soprattutto che il Vicenza salga

Prossima giornata del campionato degli italiani prevede:

palermo-modena → 1 secco
Pisa-Benevento → 1
Sudtirol-Spal → 1 senza appello
Frosinone-cosenza → 6-0 tennistico
Cittadella-Perugia–> X?
Brescia-Genoa → 1 manco a discutere
Ascoli-Venezia → 1
Como-Parma → 2
Reggina-Cagliari → 2
Ternana-Bari → spero 1 ma 99% 2

Lotta salvezza che si accende e Bari che vola verso la promozione diretta :sisi: