Troppo poco costante il Parma, e dipende dal mood del mudo.
Ora rischiate pure per i play-off mannaggia.
Colpaccio del cosenza in ottica salvezza, davanti non sposta molto, il Frosinone ormai è in A, se proprio ha un crollo sale da secondo ma con 62 punti a 8 dal termine impensabile non faccia i punti per arrivare secondo.
Sudtirol infermabile
Bari sembra sulle gambe invece
Visto che ci sono molti tifosi del Parma qui, vorrei chiedervi: qual è il trionfo europeo a cui siete maggiormente legati?
La Coppa delle Coppe del 1993, la Coppa Uefa del 1995 o la Coppa Uefa del 1999?
molti… siamo io e Jhon
comunque la Uefa del 95 contro la Juve.
riuscire a strappare un trofeo a quella Juve fu qualcosa di notevole, soprattutto perché la Supercoppa Italiana, la C. Italia e lo Scudetto, quell’anno, se li presero loro. sempre contro di noi.
sì ormai sono in A perché hanno troppi punti di vantaggio sulla terza, ma ci sta che voi li superiate.
l’anno prossimo devono comunque rivoluzionare la rosa perché hanno un’ottima squadra per la B, ma ora come ora non hanno un giocatore che giocherebbe titolare nella Samp o nel Verona
si però a me è rimasta più impressa la coppa delle coppe del 93.
forse perchè la prima, forse perchè era diretta e non andata e ritorno o forse perchè dormivo da mia nonna in centro e mi hanno impressionato i caroselli per la vittoria che tutt’ora ricordo…
Per fortuna che ci siete voi tifosi del Parma con cui poter fare questo discorso di quale sia stato il trofeo europeo più bello …
Gli unici qui dentro che potete capirci …
Comunque questa maglia è un feticcio per tutti i veri appassionati di calcio
Per quanto la maglia storica sia effettivamente quella dello scudo crociato, non capisco perché non riadottate la maglia gialloblu e tenete quella bianca con croce nera come seconda