[avvocato.jpg] mi si sono fatti la casella di posta

Apro perché sti topic sono fonte di lulz e pure perché davvero non so che fare

In pratica nel condominio ho una casella di posta come tutti, settimana scorsa vado a vedere se ci sono lettere e scopro che qualcuno ha spaccato il nottolino (per poi levarlo) ha tolto il cognome dalla casella (sono sfigate, c’era solo un etichetta come in tutte le altre caselle) e ci ha messo il suo, sono due cognomi arabeggianti ma va bhe sticazzi.

Venerdì scrivo all’amministratore di condominio per chiedere che sistemino tutto, addebitando il costo all’inquilino che si frega la casella, mi hanno risposto oggi che “le caselle di posta non sono manutenute in comune quindi posso sistemarmela da solo”

Ora, a parte che a me sta ampiamente sul cazzo pagare qualcuno per sistemare sta cosa (non so quanto costi, 50 euro? 100 euro? bho) per poi andare da questi che manco so dove vivano esattamente e citofonargli provvisto di avvocato.jpg per chiedere i soldi, se non faccio un cazzo poi finisce che sono pure col,pevole di non avere un domicilio legale per ricevere comunicazioni dallo stato?
che garanzia ho che questi dopo 15 giorni non lo rifacciano? magari loro pensano che sia la loro di casella perché qualcuno glielo ha detto, che cazzo ne so io.

Mi tocca davvero andare a fare una denuncia alla polizia per sta cagata?

sono un boomer di merda volevo aprirlo in agorà, sorry

Ne conosco uno, fa sapere se serve.

2 Likes

ehehe

Email hacking: Origins

1 Like

una rapida ricerca sembra indicare che mi tocca fare da me, bho spero di riuscire a cambiarla da solo e che sto tipo non continui a spaccarla
madonna che roba nonsense

Ma come ti hanno rubato la casella della posta?

Ma perché? :rotfl:

Te l’ho spostato io.

Scusa ma perchè non vai GIUSTAMENTE dal tipo a spiegargli che è la tua? Cioè fammi capire, la sistemi senza dirgli niente così poi lui vede che gli “hanno inculato” la casella della posta e te la rispacca?

Boh.

1 Like

Noi, intendo studio professionale con boh più di 200 condomini gestiti nella nostra esistenza, abbiamo sempre considerato le caasette postali come acquisti condominiali.

Perché non so chi sia non c’è lo stesso cognome sui citofoni, infatti all’amministratore ho pure chiesto se poteva parlarci ma mi ha pisciato

pure io lo pensavo infatti venerdì ho scritto di ripararmelo e addebitare a sto tipo ma mi hanno risposto picche e da uan ricerca rapida sembra sia la linea comune degli amministratori, a quanto pare il tuo studio sta facendo un favore ai suoi condomini (non è l’unico eh, pure in altri palazzi dove ho vissuto era così)

bho alla fine il path of less resistance per ora prevede che me la cambio da solo spendendo sti cazzo di 10 euro, rimetto i cognomi e lascio scritto che non è sua e cortesemente di non rifarlo, voglio sperare sia un equivoco eprché non ha senso che non lo sia, sta gente avrà una sua casella da qualche parte deve solo trovarla invece di fottersi la mia :asd:

Mmm più cassetta della posta invece che casella direi
Cederei la mia cassetta all’arabo per farlo sentire accolto e a casa cmq.

gliela cedo volentieri se mi dice qual era la sua e mi prendo quella sai che mi frega? :asd:

1 Like

Sistema la tua cassetta e sposta l’intruso in una cassetta vicino. Così diventa il problema di qualcun altro :dunnasd:

9 Likes

stavo comunque commentando con mia moglie, professoressa di lettere, che voi gggiovani non sapete più scrivere correttamente.
Studia la differenza tra casella postale e cassetta della posta (bestemmia)

1 Like

mmh?

ho scritto casella di posta e questa è quello che google definisce casella di posta, cioè la mia:

le cassette invece per me sono tipo quelle singole delle ville o almeno io sempre così le ho sentite nominare

grazie comunque per la lezione di italiano eh

La professoressa di lettere esperta di caselle/cassette postali è molto :joker:

nah la moglie ha ragione la casella postale è un altra roba ma è colpa del marito perché quà nessuno ha scritto casella postale a parte lui :asd:

La mia cassetta della posta è rotta in due da decenni, ma seriamente qui questo è il meno del meno del meno del meno. :asd:

casella di posta è quella elettronica dai su

la tua è fisica non farmi maddare

Lascia tutto com’è e procedi come segue:

Vai in posta e fai pratica di inoltro corrispondenza a casa di un parente.

Poi vai in cartoleria e compra un pacco 100 buste con cartoncino pregiato, finitura perlato e un pacco di luttini.

Stampa nei 100 cartoncini 100 inviti di matrimonio, a fantasia, vedi tu. Iban metti il tuo di un conto offshore.

Imbucane una ogni settimana per due anni.

Spezza ogni tot con il luttino metti cose tipo “la messa del trigesimo di … si terrà sabato pomeriggio presso … (metti moschee a caso in europa).”

Spezza anche con volantino offerte supermercato inesistente, telefono del negozio metti l’ora esatta di tokio, metti il macinato a 1 euro al kg, cose così.

Intermezza con coupon dal kebbabbaro, buoni omaggio degustazione sagre varie, insomma vedi tu.

3 Likes