Autunno 2014



posto su agorà che domande
ma la nuova serie di fate state night se l'è comprata la dynit per l'italia?
Il simulcast si, poi se ha successo loporteranno in italia, quindi fateci un salto su vvvid e popcorntv

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


simulcast (del cazzo, cinque giorni dopo) sì, i bd (CHE NON SONO LICENSED, EVANGELION) li faremo noi come al solito quando usciranno.
Ma...



anzi non ho voglia di fare polemica.
Perchè i bd non sono licensed?
La serie non è quella?


Hanno comprato i diritti per il simulcast, i diritti home video sono tutta un'altra roba

E per quanto hai scritto prima dell'edit: perché pensate che parlare delle SCAN delle 3 jumpate che sono LICENSED sia legale?

Eppure lo fate lo stesso


L'idea di base non mi piace per nulla, ma l'animazione... come ferma la lama...


Solo quella è più animata di 3 episodi di merdaformars messi insieme...

Non lo fare Che dopo arriva chuck a fare il white knight dei parassiti

Ancora?
È già stato spiegato.
Infatti io non contesto il fatto che lo facciate ma il concetto per cui se non sono licensed sia legale

Se ci soprendete di questo nn oso immaginare piu avanti Che direte :ASD:


E qualunque cosa sia stata detta è una cazzata, visto che è illegale farlo, stop



Questo l'hai detto tu, di sicuro non io
Se non l'avete fatto, date un'occhiata a Shingeki no Bahamut (Rage of Bahamut?).



Se non si sono bruciati tutto il budget per il primo episodio, finora ha tutte le carte in regola per essere un capolavoro.
Già fatto, anche a me ha dato una buona impressione ma considerando che arriva da un gioco di carte aspettavo qualche puntata per scrivere qualcosa
Visto anche io, ma il protagonista non mi fa impazzire dalla simpatia per il momento.


True, nemmeno io avevo grandi aspettative, ma come prima impressione è stata davvero buona.



A me non dispiace come "anti-eroe".
ma FSN saran tutte le puntate da 50 minuti? il mio cuore potrebbe non reggere mica


Rilasciato ieri.

E avevano già detto che i primi due episodi avrebbero avuto qualità da film.

Gli altri è un mistero.
in sostanza si bruciano il grosso del budget nei primi 2 episodi per attrarre gente e poi andranno al risparmio

a sto punto aspetto info dale 3zo in poi per guardarlo o meno