Autunno 2014

Non si chideee
Di quello che ho visto l'unico forse parzialmente meritevole per ora è Sora no Method.
Ma le serie che aspetto davvero ancora devono uscire.
Amagi Brilliant Park è bellissimo anche la trama sembra un pelo originale

La KyoAni come al solito si deve far perdonare dopo Free in autunno
Grazie al cazzo, è scritto dallo stesso autore di full metal panic

La kyoani è da Hyouka che si deve far perdonare
Ne ho visti talmente tanti in questi giorni da non ricordare cosa mi è piaciuto e cosa no
OrcoCazzo Suisei No Gargantia ma che è OAV della serie?


A me Hyouka è piaciuto. Ma davvero tanto.

Comunque questo Amagi Brilliant Park non sembra male


Forse mi sono espresso male, intendevo che è l'ultima cosa loro che mi è veramente piaciuta

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
parasyte stupendo

Spoiler

perche' shinichi non ha ancora dato un nome al suo parassita?
cmq stupendo stanno seguendo la linea del manga con aggiornamenti odierni

i volti nuovi non mi dispiacciono tutto sommato

la sigla iniziale e' perfetta dal punto di vista dell animazione ma non son convinto della musica, quella finale invece e' davvero ottima in entrambi i settori




come prima puntata fate/stay attira molto di piu' ma molti qui dentro sapranno gia' come si evolvera'

lato storia pero' parasyte sara' una spanna sopra e le premesse per l anime dell anno ci sono tutte

la voce di ***** poi e' stupenda
Parasyte è un ottimo prodotto, e hanno aggiornato con cura la storia per adattarla al mondo "moderno" (il manga è uscito a cavallo dell'inizio degli anni 90, non scordiamocene). Ovviamente una delle prime cose che fa il protagonista è andare su google a cercare una soluzione
Mi chiedevo che voce avrebbe usato Aya Hirano, e la risposta è: la voce di Konata

Fate/Stay Night UBW è tanta roba. Finalmente un adattamento degno di questo nome
Bonus:

Spoiler




Ore Twintail Ni Narimasu è praticamente un adattamento animato di una serie Tokusatsu, con tutti i pro e i contro che può avere. A sorpresa divertente, soprattutto perché anziché prendersi sul serio ne hanno fatto una parodia.

Shigatsu wa Kimi no Uso - non vedevo un anime RomCom con un cast che mi piace fin da subito dai tempi di Toradora. Ben disegnato, divertente e non scontato. Una coincidenza miracolosa

Shirobako -
Produttore 1: "Cosa facciamo per il prossimo anime?"
Produttore 2: "Una serie su quanto sia difficile e faticoso fare anime. E su come questo mestiere a lungo andare ti risucchia la voglia di vivere."


Per la prima volta dopo anni ho visto qualcosa accadere in un anime dove posso dire: "l'avrei fatto anche io" generalmente lo splatter/thriller lo evito alla grande, ma questa volta il titolo mi incuriosisce

Anche se ci sono già state due scene che mi han fatto accapponare la pelle e infilzare le unghie nei braccioli
beh parasyte ha nel suo centro il problema psicologico misto a azione e le conseguenze splatter sono inevitabili visto che cosa fanno sti parassiti
perdonatemi ma

Spoiler

avete una mano che parla e si muove e la prima cosa che fate è andare su google?




Una delle prime.

La prima è tentare di trafiggerla con un coltello


Spoiler

Non funziona



La terza è tentare di andare all'ospedale, ma la mano glielo impedisce


Immagine bonus:



te che faresti scusa?
Bello Parasyte e stupendo Stay night, non vedevo l'ora che uscisse


guarda ero perplesso pur io sulla voce sel parassita di shinichi pero' una vocina da bambina ci sta' tutta visto le dimensioni minute del essere


...

Non hai capito, il parassita lo doppia la Hirano che era ferma da una marea di tempo.

E se non sai chi è Aya Hirano dovresti prenderti un ban diretto




cioe' ma perche' parti per la tangente ogni volta?

la comprensione delle frasi mi sa che ti manca

te lo rispiego perche' probabilmente ti e' difficile arrivarci da solo

il parassita non usando le corde vocali dell essere umano ha per logica un tono piu' alto di quella delle persone normali,da bambino insomma

la voce utilizzata e' tendente a questa logica anche se probabilmente piu' da bambino e non bambina era ancora meglio ma mi accontento e ringrazio

spero poi che tu non ti sia fatto strane idee in testa di quel che ho capito dal post di white perche' si capiva benissimo che quello e' il personaggio di lucky star...

cmq http://it.wikipedia.org/wiki/Aya_Hirano
ne conosco la voce dai personaggi (e in quella lista ne ho visti parecchi) ma da qui a dover sapere chi e' ce ne passa