Autunno 2014


Spoiler

Hai il fratello che di lavoro si preoccupa della protezione e non solo non lo informi, ma ti esponi in prima persona con tanto di richieste del cazzo.
Ti ho visto.
Dimmi che non è vero che sei uno di quelli che mangia la gente.
Ahhhhhhhh!

Qua non è la paura, è una puttanata colossale .

btw, Kimishima Kana è doppiata dalla bravissima miyuki sawashiro.
The more you know :3





Spoiler

puttana colossale si ma non totalmente stupide, e mi fermo qui

cmq aldila' di questo punto shinichi ha fatto un cambiamento assurdo e ora come ora con migi son in grado di battere qualsiasi parassita solitario

da notare poi quanto sia profondo il problema psicologico del suo cambiamento rispeto agli esseri umani con cui condivideva la sua vita di prima


Parasyte


Spoiler

Anche io trovato che fosse un po la solita minestra il fatto che la tipa scoprisse tutto e se lo tenesse per se, però dato che la serie si sta dimostrando fatta benissimo si può perdonare
Poi soddisfazione quando lancia l'urlo a Murano. Già lui è in paranoia per i cazzi suoi sul perdere la sua identità e quella ogni volta che lo vede gli chiede " sei veramente izumi shinichi? "



Spoiler

*

Figata l'urlo sì


Condivido sul fatto che la serie stia andando avanti molto bene ( una delle mie preferite di questa season, attualmente ), solo che appunto alcune scene meh.


Spoiler

Magari più avanti rinuncia all'idea di poter essere di nuovo "umano" e si impersona nel batman di turno, che protegge compagni di scuola e parenti dai mostri


Tornando a cose più serie, ma quanto è stupendo barakamon.

Cosa cazzo mi ero perso ( e sono solo alla 02 ).


Bellerrimo



Spoiler

beh gia' ora e' molto calmo grazie alle cellule di migi ma non e' facile accettare questa differenza rispetto al suo io di prima e alla gente che lo circonda





Spoiler

Non è così, almeno nell'anime.
Lui non è che non accetta... lui non si rende conto di essere cambiato, ne pare ricordarsi come era prima.
E' una versione megapotente ma rincoglionita ( o con una forte amnesia, visto che non capisce in che modo è cambiato ).





Spoiler

boh forse il problema rispetto al manga e' che le scene importanti in questa tematica sono relativamente "veloci" mentre leggendo ci si riesce a soffermare di piu' o ci son dei cambiamenti che non ho notato (beh e' un bel po' che ho letto kiseijuu)


cmq devo aggiungere una cosa su parasyte

Spoiler

ho visto la puntata 8 (avevo visto solo la 9 :V)
lui si non si rende conto essendo diventato psicologicamete di ghiaccio ma quando gli vien fatto notare (padre e mizuno) un attimo li a pensarci ci rimane ed e' questo quello che intendevo, ha incominciato a farsi strada nel suo io di aver qualcosa che non va' nonostante sia convinto che secondo il suo modo di fare stia facendo tutto in maniera logica

e rispeto che la velocita' dell anime in certi momenti (quando fa la faccia cattiva mentre pensa a hide) rende meno chiara l idea





Spoiler

Ma infatti è dell'anime che si parla. Fotte sega del manga se è realizzato meglio e lascia trasparire meglio come accadono le cose ( o semplicemente la crescita dei personaggi ) .

Per capirci, se stiamo a guardando una serie animata non mi gratifica sapere che il manga sia fatto meglio, quando guardando la serie animata certe cose vengono gestite non nel migliore dei modi. Anzi, è addirittura peggio imho





Spoiler

occhio che pero' stai vendendo la pelle dell orso prima ancora di averlo preso eh

il fatto della velocita' nelle scene rimane certo ma l anime non e' mica finito e i problemi della sua non piu' natura umana gli son arrivati di botto e si sta pure rendendo conto del suo cambiamento, questa non e' una cosa che puo' capire in poco tempo eh

quindi meglio aspettare prima di dire certe cose


Ovviamente scrivo commentando episodio per episodio, anche perché non leggendo il manga mi sarebbe impossibile fare altrimenti .
Akame 21


Parasyte mi sta piacendo molto, è il miglior anime che sto seguendo in questa stagione.

Qualcuno sta vedendo Terra Formars? Mi sono fermato a tre puntate fa, ha un po' annoiato.

Shingeki no Bahamut un piacevole passatempo
Yuuki Yuuna wa Yuusha de Aru
All'ottavo episodio è arrivata la legnata che era nell'aria. Ora sono curioso di vedere se e come chiuderanno negli episodi che rimangono.
Ushinawareta Mirai wo Motomete è diventato Madoka
Spero che l'handicappata crepi tra atroci sofferenze, visto che è quello che si merita.

La ragazzetta in parasyte, dico.
Su http://www.vvvvid.it/ fino a domani compreso danno dalla 4 alla 7 Terra Formars uncensored


murano o quella con gli occhiali?