Autunno 2014




Spoiler

Invece io l'ho trovato geniale, ci sta che in un anime del genere spieghino questa cosa dei poteri con la megaguerra che succede attorno ma i ragazzi ne sono ignari dark and dark and end


Snow White ( per quel che riguarda il film invece? )

Inizio con barakamon


Preparati

E' bellissimo


Daisuke Ono





Spoiler

Che trollata di episodio, che stronze cockblocker


Lo scrivo qui anche se non c'entra una fava con il thread.
Ho visto ieri Hotarubi no Mori e
E io che negli ultimi anni non mi ero cagato i film.
Vista la prima di Barakamon.
Veramente bella.
Psycho Pass s02e07

La Karanomori sempre una gran fregna da Hentai

Cmq non mi sta per nulla deludendo, gusti personali.
A me non dispiace PP, solo che han rotto i coglioni con sta gente insgamabile sal sybil system .
Mi pare molto sotto tono, non mi è dispiaciuta la parte nella farmacia però, più che altro si vede che è solo un collegamento per il film che esce a Gennaio.

Alla fine non aggiungera un cazzo, del Sybil si sa già tutto.
A me piace come si è evoluta Akane

edit: e del film non sapevo nulla


Promette bene

Parasyte 08 e 09 out ( non so come mai due in un colpo solo ).

edit: Spoiler

Spoiler

La scena del cestino mi ha fatto asdare. Sono una brutta persona
No vabbeh, nello 08 si stanno sprecando quanto a gag e figure di merda



probabilmente perche' saran piu' di 12 episodi e quindi devono rientreare nel periodo lo stesso

cmq

e la prossima sara' ancor piu' una figata


no
09

Spoiler

Ma perché ogni volta che qualcuno disponde in una informazione vitale non la condivide con chi avrebbe la possibilità di intervenire in maniera "concreta"? Sarà che ormai l'ho visto fare troppe volte, ma... :\




edit: mi mancavano gli ultimi minuti di video. E dire che era partita benissimo come serie .
Aspetto chi di dovere, ma ho già sentito tanta merda su sto episodio 9


bu



Spoiler

purtoppo la tipa nel manga non e' cosi' cotta come nell anime quindi e' solo impaurita dal fare una cagata mettendo in allarme il fratello.




cmq non capisco quale sia il problema della 09, in ogni caso aspettate la 10 e poi ne riparliamo

Spoiler

Anche a me sta sul cazzo come si comporta, ma mettiti nei suoi panni: lei è convinta comunque che si tratti di una persona con poteri strani, noi sappiamo che sono armi di distruzione di massa, ovvio che avremmo agito diversamente

scena del cestino top 10 di scene più divertenti di sempre

a me irrita più che altro il fatto che ogni volta che si devono picchiare vanno nello stesso giardinetto