Ho dovuto imparare come si disegnano le linee su gimp, ma alla fine qualcosa di somigliante alle Lotus 11 e 12 dell'epoca più o meno sono riuscito a tirare fuori, migliorabile sicuramente ma già va bene così, mi ritengo soddisfatto
Con la lola la griglia è completa, non puoi capire quanto sono contento Manda tutto che questo weekend mi sparo finalmente il campionato gen 1 contro l'IA con le livree complete, oltre ovviamente a pubblicare il pacchetto completo su racedepartment
Io nel frattempo ho perfezionato alcune skin che avevo fatto mesi fa
Tra le cose principali: - hanno aggiunto il ranking online - Monaco rifatta con dati laser scan - FFB e fisica nettamente migliorati, i cambiamenti sul differenziale si sentono tutti e finalmente le Formula Vintage sono diventate un capolavoro - hanno aggiunto un sistema per cambiare i nomi e skill dell'AI, per cui ho aggiornato il pacchetto Formula 1 stagione 1986
e' uscito il dlc Racing USA parte 2, hanno aggiunto una classe "Formula USA Gen 2" stupenda fatta benissimo dedicata alle Indycar del 1998
ah, per tutto il week end il dlc è gratuito e accessibile anche a chi non lo ha acquistato, quindi provatelo perché quelle formula indy meritano davvero.
Ragazzi, vorrei prendere a mio figlio un volante, perche lui gira con il minikart 60cc cosi si allena durante l'inverno
Che volante mi consigliate senza spedere na cifra folle per i DD di fanatec o simcube? Ho visto che fanatec ha tirato fuori un DD low cost, il cls dd che arriva a 8n di potenza massima. Che va sui 500 Euri circa. Vorrei prendergli cmq un buon volante perche almeno impara qualcosa... Saranno sufficenti 8n di potenza? Come volante il mclaren v2 che va sui 200 euri e padaliera quella base a 2 pedali sempre fanatec. Piu che altro e' sulla base che sarei indeciso, anche se sto cls dd mi sembrerebbe buono... non so se c e' qualche altro DD nuovo simile al fanatec pero. Grazie mille
[QUOTE=LeoG;20505382]Ragazzi, vorrei prendere a mio figlio un volante, perche lui gira con il minikart 60cc cosi si allena durante l’inverno :)
Che volante mi consigliate senza spedere na cifra folle per i DD di fanatec o simcube?
Ho visto che fanatec ha tirato fuori un DD low cost, il cls dd che arriva a 8n di potenza massima. Che va sui 500 Euri circa. Vorrei prendergli cmq un buon volante perche almeno impara qualcosa…
Saranno sufficenti 8n di potenza? Come volante il mclaren v2 che va sui 200 euri e padaliera quella base a 2 pedali sempre fanatec.
Piu che altro e’ sulla base che sarei indeciso, anche se sto cls dd mi sembrerebbe buono… non so se c e’ qualche altro DD nuovo simile al fanatec pero. Grazie mille[/QUOTE]
Han fatto adesso il nuovo bundle con DD + volante brandizzato gran turismo + 2 pedali, ci sono vari step (5nm, o 8 nm, 3 pedali o 2) il minimo bundle sta a 700 euro, il massimo sui 1000.
Io il DD te lo consiglio a mani basse, se vuoi spendere quella cifra (500 + voalnte mclaren 200, ma ora c0’è il volante bmw tondo a 130) + la pedaliera base come vuoi, è il salto base per non restare sui sistemi che ora diventeranno man mano obsoleti tipo a cinghia.
Ma certo, se non vuoi spendere subito intorno ai 1000 e trovi un csw 2.5 o un trusthmaster buono usato spendi sicuramente meno e non sono per nulla brutti volanti, anzi. Solo che la tecnologia DD cambia tutto ed è un bel salto di per sè