[Autobattler] Guildrun

Strategico autobattle, omini con varie classi skills, items. C’è la demo su steam mi sembra veramente bello

Christopher Walken Too Long Didn't Read Meme

4 Likes

Ma almeno un cazzo di link antipigro dai :asd:

Lo sto provando anche io ed è meglio di quanto pensassi perchè le sinergie tra champion, item, relic e quest che si prendono non sono così banali da scegliere e bisogna pensarci bene sul come portare su ogni personaggio.

Ho sbloccato ora SS rank come difficoltà ed è bello tosto mi stan dando delle belle legnate in faccia e ce n’è ancora una dopo da sbloccare più l’endless mode a fine di ogni run per misurarsi l’e-penis.

Cioè Piddu sei riuscito a sbagliare pure il titolo del gioco :rotfl:

EH ormai so vecchio

1 Like

Intanto buco :sisi:

Son riuscito a vincere anche all’ultima difficoltà disponibile nella demo e confermo sia un bel giochino hanno strutturato bene i personaggi più gli item e quindi le scelte per trovare le sinergie giuste risultano interessanti perchè non sono così banali che è quello di cui hanno bisogno questi autobattler per non risultare una noia mortale quindi ben felice di quando verrà rilasciato.

@Piddu visto che è solo una demo in attesa che esca puoi provare quest’altro titolo di cui mi ero completamente dimenticato l’esistenza ma che Guildrun mi ha fatto tornare in mente ed ugualmente avevo provato la demo nel frattempo è uscito ed ha recensioni molto buone:

Anche Lootun, ma ha di “brutto” che per quanto hanno reso possibile automatizzare alcune cose, alla lunga stare dietro a tutto diventa un po’ faticoso. Specialmente la parte dell’inventario, se ricordo bene avevi vari filtri per trashare in automatico gli item non buoni, ma dopo un po’ accumuli talmente tanta roba …

Ah si Lootun l’ho giocato anche io molto figo poi per me la droga vera è Conquest of Elysium 5 ogni maledetta volta che ci gioco perdo la nozione del tempo. :asd:

lascio qui pure questo perché mi ha intrippato il trailer :asd:

Scaricato e messo in Wish subito!

Ho detto una cazzata l’altro giorno perchè oltre a SSS Rank c’è un altra difficoltà non ho capito se l’hanno appena aggiunta o mi si era buggata l’interfaccia perchè avevo già vinto un paio di run SSS ma non mi aveva sbloccato nulla e invece oggi mi è apparsa la difficoltà Red Rift che è nettamente più tosta più challenge interne per complicarsi ancora di più la vita. :asd:

Comunque hann fatto abbastanza il botto per una demo peak 13k di giocatori è veramente tantissimo non mi aspettavo tutto questo interesse.

Ho riprovato anche The Last Flame e ricordavo bene è un bel gioco e anche abbastanza complesso in attesa di questo Guildrun è un ottima alternativa da giocare.

sono arrivato a S e secondo me hanno imbroccato diverse piccole cose per far funzionare bene il gioco - tipo l’UI che non gioca contro di te

ovviamente va cercato l’hyperscaler, per me finora hongyun è risultato il più consistente in questo ruolo, però va cercato anche in altri ruoli oltre all’unità assassina.

Finalmente dopo mille sofferenze son riuscito a vincere la mia prima run Red Rift, veramente divertente questa modalità da quando l’hanno aggiunta sto giocando solo quella e non Endless.

Logan è uno dei quei personaggi che nel 90% delle volte ti fa pardere la run ma a questo giro hard carry indiscusso l’ha vinta da solo. :lode:

Scaricata la demo. Che droga :madsaw:

Una bella guida per i quasi-principianti :sisi:

Ho sbloccato livello B e inizio a prendere botte toste. :asd:

Son ancora carezze fidati. :asd:

Oggi ho vinto tre run a Red Rift ed una ero sicurissimo l’avrei persa e invece trovo Skorn S rank che mi fa proccare una relic di cui non mi ricordavo nemmeno di aver preso e va finire così :rotfl:

io devo ancora vincerne una di red ring :asd:

le condizioni son veramente punitive