Io fino all’altro giorno stavo sucando ad ogni run e poi magicamente dopo essere riuscito a vincerne una sto riuscendo a portarne a casa qualcuna più spesso.
Questi sono i miei consigli che mi hann portato a vincere e continuano a darmi una buona continuità difficilmente non arrivo al boss del primo atto:
levarsi dal cazzo le tre battaglie con tank o vanguard il più presto possibile perchè all’inizio il danno dei mob non è così problematico.
fare lo skip challenge reward in act 1 perchè in act 2 è praticamente impossibile il 90% delle volte.
Per il Boss in Act 1 serve burst dmg perchè altrimenti il tank scoppia malissimo.
Per quello in act 2 invece serve qualche tipo di scaling ma li dipende dalle variabili della run su cosa puntare in base anche ache Boss c’è in rotazione.
Poi si hai ragione Guildrun nonostante sia una demo mi sta divertendo molto di più rispetto a The Lost Flame che è un buon titolo ma decisamente meno polished in animazioni ecc. e poi la durata delle run in Guildrun è perfetta quindi anche quando vieni ribaltato malissimo non rosichi troppo e quindi sei anche invogliato a sperimentare un po’ perchè non hai paura di aver buttato nel cesso il tempo inutilmente.
Avrebbero potuto tranquillamente metterla in vendita come EA ma hanno optato per una demo quindi tanto di cappello per non essere stati greedy, leggevo su reddit infatti un mucchio di gente che gli diceva di far così per fare già cassa ma hanno detto che non lo faranno rimarrà una demo free finchè non uscirà la full release che sarà per il prossimo anno e sarà un b2p.
Probabile per la release da quanto ho capito verrà aggiunto un altro atto più item ed eroi nuovi, non ho capito se la modalità co-op invece la vogliono già mettere con le prossime patch o anche quella sarà una feature per la release.
Comunque si gioco davvero figo mi ha scimmiato di brutto la modalità Red Rift e quando riesci a tirar fuori la build sbroccata da grandissime soddisfazioni, poi son niubbo e al massimo son riuscito a fare 2 vittorie di fila e non risco a capire come cazzo facciano qualli bravi ad aver fatto 30+ win streak.
Si come discutevamo con char su Discord non è facile trovare la quadra a Red Rift ma è quello che mi sta divetendo del gioco, oltre a quanto ho già consigliato qualche post fa aggiungo un paio di cose che ho scoperto negli ultimi giorni:
Come già detto lo skip challenge conviene nel 99% dei casi farlo ad act 1 ma può capitare che sia comunque molto difficile e quindi piuttosto che sacrificare 3 vite inutilmente conviene mettere solo un omino perderla volontariamente in modo da prendere il bonus gold e farla, sembrerà una cazzata ma risparmiarsi così due vite è tantissima roba late game perchè ho perso una marea di run vicinissimo a chiuderle per una o due morti sporadiche negli ultimi stage.
Frost è OP non lo sapevo ma oltre a rallentare i mob ne riduce anche le difese se riuscite a trovare item e relic per stackare forst fatelo ne vale la pena.
Mai e poi mai prendere i Mystic C tier sono assolutamente inutili hanno bisogno di rank più alti per funzionare.
Godetevi Niklas finchè dura perchè è broken si è scoperto sia il miglior tank del gioco, con la passiva da tank che riflette danni in base ai gold generati diventa immortale se gli si fa assorbire un po’ di omnivamp verrà sicuramente nerfato nei prossimi giorni perchè è permapickato da chi punta a fare le winstreak.
Bonus pic di una run divertente di ieri con Pimenta tank main dps.
io appena esce glielo compro, questo è un autobattler fatto veramente bene.
comunque, red rift: sto ancora a 0 vittorie. non sto leggendo niente su internet di strategie, ma sto iniziando a cogliere che certi personaggi sono inutilizzabili - tipo, qualcuno ha avuto qualsivoglia forma di successo con Kai o con Ming? I Vanguard che non siano Tank mi sembrano inutilizzabili qui
io di media una ogni quattro riesco a vincerla dall’ultima patch non son riuscito più farne un paio di fila invece:
Kai l’hanno nerfato perchè broken alla release e adesso è ok funziona bene come tank oppure con la build che gli fa stackare attack.
Ming non ci ho mai vinto ma effettivamente non l’ho ancora veramente provato bene, Rip invece è molto forte più di quanto pensassi all’inizio perchè al posto di buildarlo tank se lo monti attack speed e omnivamp diventa praticamente immortale.
In generale la cosa difficile del gioco è capire quanto conviene puntare su un personaggio oppure sostituirlo per qualche altra occasione migliore, di solito se esce un tank di rank superiore al proprio conviene sempre sostituirlo perchè ha quasi sempre delle stats migliori.