Oh io so solo che il prodotto su cui lavoro, simulatore automotive, se non dai anche vari sensori (lidar e radar vari su tutti) non te lo compra nessuno
E come clienti abbiamo un po’ di case qua citate, quindi immagino li testino e li usino
Oh io so solo che il prodotto su cui lavoro, simulatore automotive, se non dai anche vari sensori (lidar e radar vari su tutti) non te lo compra nessuno
E come clienti abbiamo un po’ di case qua citate, quindi immagino li testino e li usino
Sei sicuro? c’e’ gente non addetta ai lavori che giura che stai sparando cazzate, e vuoi solo dar su a Musk.
se c’è una cosa su cui non risparmiano i produttori di aerei è sulla sicurezza anche perchè devono certificare praticametne tutto…te lo posso abbastanza assicurare, poi cagate progettuali le fanno anche loro ovviamente. se (quando) cade un aereo dei tuoi per una cagata che dipende in qualche modo da te hai già sicuramente perso miliardi.
A differenza dell’automotive dove invece sembra che ognuno possa fare un po’ il cazzo che gli pare alla fine dei conti. E fortunatamente bisogna dire grazie prorpio all’europa e all’euroncap se non è proprio un farwest.
e Musk si puo’ letteralmente inculare con le sue visioni idiote come ha fatto col suo cybertruck, che in europa fortunatamente non vedremo mai circolare.
ma se mi ero agganciato proprio a questa tua frase…![]()
che è esattamente quello che succede.
Palesemente non sai come funziona un lidar ![]()
GM e’ stata una delle prime a vendere un LVL 3. Considerando la quantita’ di highways qua, ti copre praticamente il 90% del tragitto.
stavo guardando ora come funziona questo Super Cruise
in pratica su tutte le interstate. oltre a quello hanno mappato poco
Si, ma qua le interstate devi considerarle come superstrade in Italia. Uscite ogni 1 o 2 km, niente caselli o pedaggi (in genere).
E considera che LVL3 vuol dire che GM si assume la responsabilita’ e ti garantisce che funziona. Per questo le aree dove funziona son ben definite.