Attualmente siamo 4 partiti che si giocheranno le prossime elezioni.
Pochi giorni fa si e' costituito un nuovo partito capeggiato da BlackCarMafia (un altro esaltato), che fondamentalmente si e' scisso dall'SPA.
La situazione in Austria e' abbastanza tragica dal punto di vista politico. Il presidente attuale -nejcman- secondo me e' completamente pazzo (infatti io lo chiamo madnejcman

Inutile dirvi che cosi' non si va avanti. Se continuano mi sa che l'Austria verra' cancellata dalla mappa di eRepublik ben presto. Questo a molti di voi potra' non importare, ma l'Austria deve rimanere integra e dalla parte dell'Italia per una questione strategica molto importante: attualmente e' l'unico pezzo di terra che ostacola la discesa dei vichinghi nel sud Europa, oltre a proteggere i confini italiani del nord est.
Dobbiamo decidere cosa fare della nostra presenza politica in quel paese. Se vogliamo tentare di cambiare qualcosa, dobbiamo crescere. solo in questo modo potremo avere sempre piu' peso nel governo di quel paese, e tentare di mettere le pezze alla loro stupida politica estera.
Per fare questo abbiamo bisogno di nuovi voti. io prevedo che le prossime elezioni (1 giugno, purtroppo il giorno prima di una festivita' in Italia) voteranno in pochi di quelli gia' appartenenti al partito.
Ma soprattutto, io penso che bisogna fare di piu' per far abbracciare la causa di un Austria semi-italica a piu' players, per far capire l'importanza di avere la terra delle Sachertorte dalla parte dell'italia, e non dalla parte di chissacchi' in balia di una scheggia impazzita.
Se invece vogliamo solo continuare a fare opposizione, allora beh, facciamo il nostro programmino e accontentiamoci della manciata di seggi che ci daranno in Parlamento. Sappiamo pero' gia' da adesso che questo non basta a tamponare i loro errori.
Forse potrebbe aiutarci un'alleanza con il partito di Sheeptar, che alle ultime elezioni ha ottenuto la maggioranza. Ma non penso loro siano cosi' affidabili.
Insomma, e' l'ora della svolta per AIM e la nostra avventura austriaca.
Sono aperta a tutti i consigli e discussioni che vorrete fare.
Come sempre,
grazie.