Austria - Politica e Partito

Le cose stanno cosi' ragazzi.

Attualmente siamo 4 partiti che si giocheranno le prossime elezioni.
Pochi giorni fa si e' costituito un nuovo partito capeggiato da BlackCarMafia (un altro esaltato), che fondamentalmente si e' scisso dall'SPA.

La situazione in Austria e' abbastanza tragica dal punto di vista politico. Il presidente attuale -nejcman- secondo me e' completamente pazzo (infatti io lo chiamo madnejcman ), oltre ad essere un incompetente, ed ha queste malsane idee di combinare MPP senza dire nulla nemmeno ai suoi collaboratori.

Inutile dirvi che cosi' non si va avanti. Se continuano mi sa che l'Austria verra' cancellata dalla mappa di eRepublik ben presto. Questo a molti di voi potra' non importare, ma l'Austria deve rimanere integra e dalla parte dell'Italia per una questione strategica molto importante: attualmente e' l'unico pezzo di terra che ostacola la discesa dei vichinghi nel sud Europa, oltre a proteggere i confini italiani del nord est.

Dobbiamo decidere cosa fare della nostra presenza politica in quel paese. Se vogliamo tentare di cambiare qualcosa, dobbiamo crescere. solo in questo modo potremo avere sempre piu' peso nel governo di quel paese, e tentare di mettere le pezze alla loro stupida politica estera.
Per fare questo abbiamo bisogno di nuovi voti. io prevedo che le prossime elezioni (1 giugno, purtroppo il giorno prima di una festivita' in Italia) voteranno in pochi di quelli gia' appartenenti al partito.
Ma soprattutto, io penso che bisogna fare di piu' per far abbracciare la causa di un Austria semi-italica a piu' players, per far capire l'importanza di avere la terra delle Sachertorte dalla parte dell'italia, e non dalla parte di chissacchi' in balia di una scheggia impazzita.

Se invece vogliamo solo continuare a fare opposizione, allora beh, facciamo il nostro programmino e accontentiamoci della manciata di seggi che ci daranno in Parlamento. Sappiamo pero' gia' da adesso che questo non basta a tamponare i loro errori.
Forse potrebbe aiutarci un'alleanza con il partito di Sheeptar, che alle ultime elezioni ha ottenuto la maggioranza. Ma non penso loro siano cosi' affidabili.

Insomma, e' l'ora della svolta per AIM e la nostra avventura austriaca.
Sono aperta a tutti i consigli e discussioni che vorrete fare.

Come sempre,
grazie.
apriamo ditte in austria e/o spostiamo lavoratori, quindi voti. se loro sono spaccati in due (adesso 3) e basta la maggioranza relativa per vincere le elezioni, potremmo avere i numeri per vincere.
state boni in austria e appena includono il modulo insurezione... Bam
teo

sinceramente io spero che creino la eSlovenia al più presto

anche se penso che loro invece di spostarsi in eslovenia e iniziare tutto d'accapo penseranno di annetterla e chiamare tutto eSlovenia.

e lì scatta l'insurrezione
quand'è che li attacchiamo? ah... ieri sera ero stanco e mi sono dimencatico: se arriviamo al potere facciamo un'azione di furto e poi scriviamo un articolo per vantarci
aspettare l'insurrezione è una buona idea, ma anche gli sloveni non aspettano altro.
Dovremo occupare i territori più vicini al confine italiano (salisburgo come è messa in tal senso?) e aspettare.

Per quanto riguarda il partito, la situazione è fragile.
Il nostro aiuto però potrebbe garantire la maggioranza da una parte o dall'altra, per cui siamo il piatto della bilancia.
Vediamo chi offre di più.
salisburgo confina con l'eItalia.
Purtroppo eè anche la più popolata al momento.

Vediamo come funziona il modulo insurrezione (ammesso lo facciano), e il modulo di indipendenza.
nel secondo caso ci spostiamo in una regione confinante con l'Italia, ma poco popolata (come Bregenz) e lì chiediamo l'annessione all'eItalia

anche se io preferirei non lasciare l'austria agli sloveni
per lo spostamento si può fare, tanto si può spostare anche la società o sbaglio?
bioterrorismo sugli sloveni, e riempiamo gli spazi vuoti con pridi Italiani

scherzi a parte,non si può fare un'alleanza fissa con il partito arrivato primo alle elezioni, per creare un governo in cui necjman e soci non entrino affatto?
significherebbe allearsi con sheeptar, che in questi giorni lo vedo un po' più nervoso nei confronti di quelli di NSK e AW sul forum del congresso
Creiamo una nostra indipendenza piuttosto, a prescindere da insurrezioni etc.
Dobbiamo portare nuovi adepti in eAustria fino a diventare il primo polo.
E dobbiamo farlo velocemente perchè la convivenza con gli sloveni mi causa non poco scompiglio, mi irritano proprio.
E mi sembra doveroso aggiungere che non mi fido ne di sheptar ne di nessuno.

e tu bazzichi poco nel loro forum

ora va' però o fiTo scuTiero, e prepara la tua campagna elettorale per essere eletto come prossimo sindaco di ZalZburg
Imho potremmo spostare in massa lavoratori a pochi giorni dall'elezione (a nostre spese si intende) per avere un'ottima base elettorale e poi farli tornare in eItaly. Almeno avremmo qualche chanche di passare come minimo come secondo partito.

Anche se, pensandoci bene, potremmo avere ripercussioni in eItaly sul lato politico (pochi voti).
io sono d'accordo con diox, per quanto lui sia un niubbo del cazzo.

dobbiamo rinfoltire le nostre fila. E cmq io non so quanto sarà facile insorgere in austria quando implementeranno la cosa, secondo me gli sloveni se vorranno annetterla alla slovenia si guarderanno bene dal perdere la metà degli stati, cercheranno di popolare un po' tutto

però magari se va di culo si spostano in slovenia coi ticket e lasciano l'austria...

arruoliamo gente!
potreste credo votare in entrambi gli stati
non penso bisiacco, e anche se fosse possibile sareste a forte rischio ban, visto che durante le elezioni gli admin sono piuttosto vigili e arrivano parecchie segnalazioni (come si può anche vedere in un topic nel forum eRepublik). Alle scorse elezioni hanno bannato parecchie SO e utenti multifakes, indi non fate scherzi, che Dejan e amicozzi sono pronti a segnalare qualsiasi movimento sospetto degli italiani.

piuttosto, facciamoci i conti in tasca. Vid Veliki, il sindaco uscente, mi pare alle scorse elezioni raggranellò una 50ina di voti. Considerando che molti membri della SPA se ne sono andati, non penso che ne prenderà di più a sto giro.
per quanto mi riguarda, dovremmo essere più attenti al candidato di AW, che non so ancora chi sia.

ma una cosa è sicura, dobbiamo aumentare le fila degli austriaci, e riprendercela dalle mani degli sloveni!

poi cosa ne facciamo lo decideremo con l'Imperatore
ultima novità da quel grand'uomo del presidente austriaco:

http://www.erepublik.com/article-276881.html

pinko palinko è il nuovo ministro dello Sviluppo delle regioni e minchiate varie.

nel testo dice che si occuperà del controllo dell'immigrazione e della redistribuzione dei cittadini in Austria.

io ho chiesto cosa significassero questi due punti. Se significano quello che penso io, davvero sti qua vogliono amministrare l'austria come una sorta di dittatura...
tzè, se io faccio iscrivere gente direttamente in austria come fanno a bloccarla?
eh appunto, ma anche come fanno a convincere i players a ridistribuirsi nelle regioni non popolate? danno incentivi? una casa? e come scelgono chi?