ma sai a me quanto me ne frega delle intenzioni di quei coglioni? se c'ho voglia di fare il buzzuro nel giardino di casa loro ci vado e basta... anzi gli cago nel giardino così per sfregio.
(sono sempre molto fine quando parlo degli sloveni, vero?)
Ragazzi the only way è portare gente nuova in Austria PRIMA del 20 zio buono, diamoci da fare

molto fine grizly, si 
in ogni caso ci riguarda si, e l'unico modo per farli smettere con quest'assurda politica xenofoba è levare la poltrona da sotto il culo del presidente

in ogni caso ci riguarda si, e l'unico modo per farli smettere con quest'assurda politica xenofoba è levare la poltrona da sotto il culo del presidente

E appena cade girargli la testa come ai polpi
Beh se cominciano a passarsi soldi delle nostre tasse per vantaggi personali mi girano le palle.
Cosa ne dite magari di aprire una testata giornalistica che spieghi in maniera indipendente (ed in inglese), la situazione politica Austriaca?
Magari si riuscirebbero ad ottenere voti aggiuntivi da parte degli altri stranieri in zona. Se la testata avesse un buon numero di abbonati sarebbe il massimo del potere informativo.
Ovviamente la testata sarebbe politicamente neutrale ed indipendente dal partito
Magari si riuscirebbero ad ottenere voti aggiuntivi da parte degli altri stranieri in zona. Se la testata avesse un buon numero di abbonati sarebbe il massimo del potere informativo.
Ovviamente la testata sarebbe politicamente neutrale ed indipendente dal partito
beh.. questo lo si scopre subito

prova a chiedere un prestito alla slovenia bank (che non ho capito da chi è gestita) e vedi che interessi ti fanno

l'idea della testata è buona. Abbiamo chiesto a Myrage Inverse di occuparsene, ma se vuoi occupartene anche tu puoi contattare myrage e chiederle di collaborare. Penso non ci siano problemi

Certo se vuole possiamo aprire un topic a riguardo.
Mi raccomando l'ortografia e la grammatica che e` pieno di testate pessime nonostante i contenuti siano interessanti :P
Mi raccomando l'ortografia e la grammatica che e` pieno di testate pessime nonostante i contenuti siano interessanti :P
Io collaborerei per il giornale ma non scriverei tutti i giorni magari.
Comnque visto che la mia tipa puo` leggere lo sloveno se vogliamo fare le cose seriamente possiamo organizzarci per tradurre cio` che scrivono su forum vari e mostrare a tutti cio` che succede.
Comnque visto che la mia tipa puo` leggere lo sloveno se vogliamo fare le cose seriamente possiamo organizzarci per tradurre cio` che scrivono su forum vari e mostrare a tutti cio` che succede.
Ragazzi e sopratutto mappina volevo annunciare che l'1 giugno non mi candido come congressman in Austria.
Mi spiace ma non posso più dedicare molto tempo al gioco per casini all'uni.
So benissimo che la situazione in Austria è parecchio complicata, so che serve l'impegno di tutti per continuare, ma penso che svolgerò un ruolo un po' più marginale.
Ciò non toglie il fatto che rimango in Autria, continuerò a supportare AIM e la Coop, continuerò ad allenarmi ed a comprare armi per una futura guerra
.
Forza ragazzi possiamo spaccargli il culo a sti sloveni
Mi spiace ma non posso più dedicare molto tempo al gioco per casini all'uni.
So benissimo che la situazione in Austria è parecchio complicata, so che serve l'impegno di tutti per continuare, ma penso che svolgerò un ruolo un po' più marginale.
Ciò non toglie il fatto che rimango in Autria, continuerò a supportare AIM e la Coop, continuerò ad allenarmi ed a comprare armi per una futura guerra

Forza ragazzi possiamo spaccargli il culo a sti sloveni
poi io e mappina traduciamo il giornale in tedesco, e magari aiuta anche bisanzio

kein probleme, kleine padawan
Non posso ancora votare il sindaco! Sono io che non trovo il pulsante o cosa?
io ho votato, devi andare alla home page e cliccare su vote

complimenti, sei riuscito a scrivere sbagliato con solo 4 parole

Come vanno le votazioni?
Dejan J.
from A.W. party 29 votes
aalleenn
from GLU party 5 votes
Vid Veliki
from SPA party 21 votes
palcica
from NSK party 3 votes
Diox