Auguri e addio

Ma motig non è un bot ? Ma sì, quello che ha la coda, non lo skaarjj, quell'altra razza... boh.
Ma allora esiste Babbo Natale


ma vi stanno sul cazzo perchè degli iggiber ve arano sempre a tam oppure cosa ..
cmq tazok evita post di quel genere se non sai bene le cose sulla real life di bio evita te lo dico con tutto il cuore è facile ironizzare sulla gente che non si conosce ..


te cmq fai di tutto per alimentare il fuoco
porca troia oh..

sarebbero?

comunque uno che rosiquitta hard pubblicamente e dalle motivazioni come le sue imho è un e sono in dovere di rispondere.

se poi non voleva queste risposte,non credi che sarebbe bastato scomparire senza dire niente a nessuno?è no...bisogna fare gli addii...la sfumatura in grigio...il fading...

ma bhaff...


ovviamente non sta a me dirlo.. ma il diretto interessato .. e cmq ripeto finitela di pigliarlo x il culo .. quando non si conosce la sua REAL LIFE.. a buon intenditore poche parole.. vediamo se siete abbastanza maturi da capirlo


io l'ho capito
caro bio mi spiace che rosiquitti,la vita è dura,l'inflazione bla bla bla.
spero che tu possa risolvere i bla bla bla

tanti auguri di bla

poche parole ma molto contenuto ok?




Ehhh già......


chi ha + giudizio lo adoperi su...
si dai raga basta stiamo esagerando...non sò voi ma io mica la saluto la spazzatura quando la vado a buttare!


certo mo faccio un topic dove scrivo

"siete tutti figli di... pezzi di.... vi puzza l'ano..cittate" e poi intervieni tu a dire "usate il giudizio"

ecco qual'è la moda di molte persone -->


Figa che cattivo tubbok


travasato completamente il mio pensiero bravo continua cosi farai strada


bravooo


l'ho gia fatta,io..

e di solito, quando scrivo, ci metto un paio di virgole...sai com'è,di solito chi fa tanta strada sa anche scrivere

si, è vero, tu ne fai molta di strada.. vai a 50km/h sull'autostrada



e si presume che sia anche maturo ...


chi va piano va sano e va lontano.
chi va forte va incontro alla morte.

noto proverbio di saggezza popolare




proprio malvagio




segui il consiglio di asky