Auguri e addio

Cari giocatori italiani di UT2004:
Vista la situazione ho deciso di prendere le braghe e andarmene da questa community di pagliacci e sputtanatori.
Con questo annuncio vi informo che non avrete mai piu' un BioHaZarD a spammare e postare su QUESTO forum ( intendo quello di UT2004 ).
Mi raccomando continuate di questo passo che vi fa tanto bene.
Non c'ho nessuno da ringraziare tantomeno da odiare perche' tanto le persone interessate sanno chi sono.

Buon Natale e GL per il futuro...
uff bio non fare lo scemo.. :\\\\
-1


certo però che con questo comportamento la community sarà sempre meno...
pochi ma buoni
Lo dicono in molti e poi non lo fa mai nessuno Pagliaccio sei tu, che non hai le palle.
Non hai le palle di affrontare una sconfitta.
Non hai le palle di affrontare una critica.
Non hai le palle di affrontare una persona.

"Sputtanatori", poi, per quale motivo ?Quindi sarai solo sui server ? Meglio fare il contrario imho.
Questa community per anni si è retta sul rispetto, sull'educazione, sulla disciplina. Arrivare a sostenere che è lecito "rosicare ogni tanto" è, come ha detto Jean, "fuori dal mondo".

Rosicare capita a tutti, non ti faccio esempi altrui perché voglio parlare di me: anch'io rosico, mi incazzo, dico "ma guarda che culo stratosferico". Ma insultare no. Mai. Ci fu proprio un GoDo!!! (non ricordo chi) che un giorno mi disse: "aschi, stai a rosicà, non ne vale la pena".

Chiunque fosse, aveva ragione: non ne vale la pena, avevo una giornata storta e decisi di quittare. Giorno dopo tutto ok.
Andarsene sbattendo la porta fa DI TE un babbo (altro che la tua firma ).
Fai ancora in tempo a NON editare ma piuttosto aggiungere un post tipo:
Il rosik non è la via.
Né qui né sui server né nella vita ("oldschooler" mode on): perché, come ti hanno detto altri, il giorno che pesterai il piede sbagliato ci rimetterai di brutto (e non parlo di pestaggi in discoteca, ma di gente che ti licenzia dal lavoro, ti fa terra bruciata attorno e ti rovina la reputazione e la vita solo perché hai detto quello che pensavi).

Ripeto: NON è la via. Tantopiù che di quelli che postano qui non c'è nessuno che si meriti insulti "aggratis".
chissenefotte.. !!!! direi che era ora anche perchè se non se ne andava lui prob veniva cacciato anzie prob già si piglierà il ban


la comunity di ut è morta da tempo, non per gli elementi, ma dal fatto che il gioco non è sicuramente nel suo miglior momento...
un tizio simile non servea nulla.


fosse per me saremmo in 5
il prob che poi serve qualcuno con cui flammare :/
...


















E ANDIAMOOO!!






*
mah bio...contento tu contenti tutti
certo è che come dice il saggio hasky(ma quante ne sa) non è il modo di affrontare la cosa:si parla e si chiarisce,e la cosa si risolve
molto meglio di insultare aggratis,farsi odiare da tutti e quittare

il rispetto è la parolina magica
boh io ti ho "scoperto" oggi leggendo l'altro post....

ma che modalità giocavi che non ti ho mai visto?

boh.

Vabbuò dai, buona continuaizone senza UT.


instagib
ah bè
Per reggere alle critiche ci vogliono le spalle larghe e col tuo discorso, non solo dimostri che non ascolti neanche chi ti parla ma nel dubbio insulti pure con ampio gesto tutti quelli intorno a te, gg!

Il player medio, qualche caso a parte (comunque più grande di te), ha circa 10 anni più di te...ora non per far la paternale, ma se 10 persone che hanno più esperienza di me sia nella vita che nel gioco mi dicono una cosa...io almeno ci penso.

Cresci un po' e poi ne riparliamo quando i tuoi ormoni non intralceranno il cervello

Saluti
- 1




































ps: come post educativo ti consiglio di leggere parecchie volte quello di Hasky.
meglio così...

cavolo mi mancheranno proprio i tuoi post