Auguri e addio

-1

che i server comincino a pulirsi da soli?


il cerchio si stringe, meglio così =)


ho paura per l'uscita del 2k7
Dè, -1 molto mejo aschi!

mi ricordo che in server ti ho detto molte volte una cosa del genere...c'era un periodo che rosikavi troppo... che risate
capita a tutti, è normale, ma qui certe persone superano i limiti del NORMALE. dai -1


mi chiedo una cosa però... se non ci fosse mai stato questo ban di colla sarebbe successa questa cosa a breve? mah..
mi raccomando state con gli occhi aperti che si fa "pulizia" con gli "scrins"

va che infame
"Molte" ? Azz Dev'essere stato un periodo piuttosto lungo
Ma solo io mi incazzo coi mate piuttosto che con gli avversari ?
Cavoli per me è sempre colpa del mate che non droppa, del mate che non timera, del mate che non shara, del mate che non ha i bind e per finire del mate che non ha armi e si mette in mezzo tra di me e l'avversario (quest'ultimo mi fa imbufalire ).Se devo essere onesto, anch'io. E molta. Spero che gin ascolti le mie preghiere, per quella data
speriamo risponda, altrimenti che sfizio c'è


suicidati pls.
Addio Bio, buon Natale e felice anno nuovo
non mi esprimo su biohazard, ma non ho capito xke ti sei messo in mezzo in questioni che non ti riguardavano, sapendo che aria tira nei tuoi confronti, spero che tu abbia fatto la scelta giusta, ciao e alla prossima.

Uno che vedrei bene fuori dai coglioni è draekke.
E Dio, sventolando il cartellino rosso, disse in antica lingua prebabilonica :" A ME" ma nessuno lo capì.
dimenticavo:qui linkata la storia di bio.

http://www.youtube.com/watch?v=Z11B9L2awVA



chissà chi è


si però tu ogni post che fai ce n'è uno nuovo che ti sta sui coglioni


a me un certo MoTiG sta sui coglioni. a voi?
in realtà no, solo un pò biohazard un pò remix e soprattutto draekke.. almeno adesso mi vengono in mente questi.

EDIT: anche extinction


a me sta antipatico,al max.

sui miei coglioni ci va solo la mia ragazza





Ma non ci credo, perchè roby non posta più su sto forum


ahah ma ki ci crede, nuova key nuovo fake, stesso plaier (e stessi rosik )