Attenzione

Azoto tu meriteresti di fare PIU O MENO la fine di Vittorio Tommasoli (pace all'anima sua, è stato ucciso per una sigaretta,va bene legnarlo, ma ucciderlo no..vergogna) solo che al posto di ucciderti ti lascierei sulla seggiolina a rotelline cosi da ricordarti le cazzate che dici e la persona di merda che sei (con tutto il rispetto per la gente sulla sedia a rotelle per vari motivi)...... magari al posto di invertarti scuse fittizie di disfunzioni motorie (a scapito di chi ce le ha davvero)cosi ti darei un buon motivo per cittare perchè sei sulla sedia a rotelle(e maagri ti spezzerei anche le ditina nutellose)....povero stronzo inutile.

Sono un bimbominkia che minaccia
si si ...belle le minacce.

proprio bimbominkia

Altro...?
ma che è tutta stà violenza per un gioco del cazzo e per un cittone.....se posta cazzate si fà presto non si leggono o si mette in ignore, con questo non voglio difendere azoto o jotheshow o come si chiama, che rimane pur sempre marchiato come cittone, ma almeno evitare stì post con minacce e violenze varie!!
No ma infatti se rileggi bene, ho scritto quello che si MERITEREBBE....io non ci spenderei energie contro un imbecille del genere, preferisco farmi le pippe
Tra l'altro ho scritto "Sono un bimbominkia che minaccia" proprio per fare autoironia
lol non avevo capito il senso ironico sorry

certo che 4 o 100 gnocchini nel capo ai cittoni starebbero più che bene.....magari smuovendo il contenuto della scatola cranica si riuscirebbe FORSE a farli ragionare come gente normale
Rangivas!!!
bah