Attenzione

Sticazzi.
che immensa tristezza tutto ciò....
e poi per cosa........per far vedere quanto uno è bravo (con i cheat tutti sò bravi) a............UN GIOCO................mah
Chiaramente é triste ma oramai gli umili giocatori non possono nulla...!

il mio ed unico vantaggio é accorgermi subito se uno CITTA.
Difatti ne ho beccati parecchi e registrati su youtube.

La madre dei citers é sempre incinta...
jo ma da quand'è che ti è venuta sta passione per i cheat? è nata come curiosità e "studio" oppure all'inizio cittavi proprio per cittare? curiosità eh giusto per capire
Bella azoto , dacci qualche link di youtube giusto per farci due risate (amare) dai.
quello che non capisco è il perchè usare i cheat.......posso comprendere (ma NON giustificare) chi le usa nelle competizione ufficiali, dopotutto si dopano i calciatori, i ciclisti, i centometristi, ecc ecc. ma usare i cheat in fun.....ma dai che tristezza
cioè si vincesse qualcosa di consistente, che sò, chi rimane 4 stelle per 3 mesi consecutivi vince un uber pc, una serata nel meglio bordello di las vegas......invece niente hai 4 stelle, soddisfazione personale ma sai benissimo che per guadagnarle hai usato i cheat (pagandoli ) e poi?
vai da qualche figona e gli dici "devi venire con me, ho 4 stelle a bf2"? (logicamente omettendo di cheattare) vai a lavoro vestito da generale talebano? (mi immagino il mio capo se mi vedesse conciato così che dico cungula in continuazione )
boh sarò ritardato io ma non capisco proprio l'utilizzo dei cheat, dopotutto è un gioco per divertirsi, al di là delle competizioni; oppure è un percorso iniziatico per aiuto e completamento dell'autoconsapevolezza interiore della propria scarsità in game e quindi come palliativo per aumentare la propria autostima!
azoto è cheater inside

Rimane il fatto che sfruttare bug viene giustamente considerato alla stregua dei cheat!
In ogni caso da parte di Jo c'è la malafede di chi si vuole avvantaggiare sugli altri e non giocare ad armi pari...
E tutti i tipi di leghe espellono i clan che hanno al loro interno dei cheaters per il semplice motivo che sta ai clan controllare i propri giocatori per evitare questo tipo di situazioni.

Per come al vedo io hanno fatto benissimo.
No ora vi spiego...

Io giocavo da tempo da molto tempo sia a BF2 che al 2142...Direi anche benino( domandate ad Elias con JOperation)

Una sera ero su un server straniero e ho visto parecchie stranezze...tipo (BF2142) Missili dei silos che partivano a raffica e in 2 minuti finiva la partita, gente che attraversava i muri saltando nel Core del Titano distruggendolo, e varie altre cose curiose che donavano un po di vita al gioco oramai un po monotono.
Chiasi quindi come facevano e mi hanno mandato il link del forum dei bug.

SOTTOLINEO SOLO BUG.
La cosa mi divertiva parecchio ma non nei server pieni di pro o fun ma nei server mezzi vuoti dove potevi mostrare a qualche individuo le prodezze dei bug.

Fino a che nel forum hanno introdotto, mio malgrado, anche i cit; e chiaramente incuriosito li provaima non era mia intenzione utilizzarli in CW perché non ero in nessun clan.

Sapevo che molti Pro li utilizzavano anche in cw, Io solo 4 fun su server con poche persone e non sempre.

Fino a che purtroppo mi sono abituato ad utilizzarli e ho affinato la tecnica di gioco con questi.
Ripeto é anni che gioco in Multiplayer e non avevo mai cittato prima e non l'ho fatto per noia ma per curiosità, quest'ultima mi ha costato l'espulzione da tutto e tutti.
Ora Gioco a tantissimi giochi senza più cittare, anzi cerco di beccarne e di aiutare la community con info ed avvenimenti utili.

Scusate il romanzo ma volevo essere chiaro.

NON PROVATELI SE NO NON POTRETE PIÙ FARNE A MENO NEL GIOCO.

Jo
io le ho usate in altri giochi come cs in quanto ritengo utile apprendere ocme funzionano per poter sgamare chi le usa e come difendersi. è utile. poi ovviamente in multi non si fa è sbagliato. ma la conoscenza è vitale.
Difatti ora mi accorgo subito appena uno citta.

trovo molto bello l'ammissione dei giocatori che hanno fatto uso di cit, che ora sono pentiti.


Certo Cry, solo che non sapevo che si potesse cambiare pure nome + tutto il resto, se leggi l' elenco incredibile delle " features " , tra cui il cambio nick.... elencate da azoto sono impressionanti....
Comunque era molto facile accorgersi di uno che cittava... resta il fatto che rovinano il gusto ed il senso del giocare online.
Con cosa ti confronti con un' aimbot ?
Comunque ho visto uno usarlo già nel frontline..


Pentiti un cazzo, Azoto chiariamo una cosa : i cheater sono delle merde umane, bimbiminchia impediti che piagnucolano e sbattono i piedi per terra perchè gli altri bimbi li suonano anche on-line e sottolineo "anche" perchè è evidente che anche in real-life qualche problemino ce lo devono avere.

Appurato questo non è importante come si è arrivati a cheattare, quello che conta è che ci si è arrivati, a quel punto si entra nella categoria "merde umane".

Per quanto riguarda i pentiti la cosa più sensata è sparire per sempre, dopotutto rifarsi una verginità on-line non è difficile : nuova key, nuova mail e nuovo nick ma avere la pretesa di ripresentarsi alla comunità e dire "sì è vero ieri cheattavo ma da quando mi avete beccato non lo faccio più" beh mi care una grandissima cazzata. Per conto mio uno beccato a cheattare puzzerà di merda per sempre.

Tolleranza zero, almeno qui.
ma vaffanculo coglione , se ti hanno beccato in cw sul 2142. E voi tutti che ancora pendete dalle sue labbra. E' un poverino. Ringrazio cristal per aver ricordato a tutti la storia della mano a scatto, veramente ridicolo. Non c'è cheater peggiore di quello che per discolparsi tenta di prendere per il culo la gente, neanche rolla lo ha fatto aveva un minimo di buon senso ed è sparito dalla circolazione.
Ah bello però fino a quando non ricordavate chi ero TUTTO OK, Azoto grazie delle info, azoto posta qui, azodo dimmi qua.

Ora che "ricordate" chi sono tornate all'attacco come scacalli.

Avete una memoria del ca..o e ricordate solo quello che volete voi e fino a quando vi fa comodo.

Io semplicemente rispondo a domande che mi si porgono in modo più che cortese.
Voi alla prima flammate alla grande.

Chiaramente non parlo di tutti ma dei soliti, che probabilmente da come dicono loro sono angeli e non hanno mai fatto una ca..ata nella loro vita.

Tutti ne abbiamo fatte e quindi per voi puzziamo tutti di m..da!

Chiaro ogniuno la pensa come vuole, ma ora siete un po pesanti..tanto quanto una ca..ta di elefante su di una formica.

Jo
Azoto ho l'impressione che sottovaluti di molto quanto i cheater siano odiati dai comuni videogiocatori, ascolta me: non insistere sul "ritorno del figliol prodigo" .




P.s.-"tutti ne abbiamo fatte" un cazzo se permetti.
Quoto il pube, e sottolineo che io ricordavo benissimo chi eri, frequento anche la community del 2142 dove sei stato sgamato. Altri semplicemente non sapevano quanto eri stato paraculo con la storia dell'handicap alla mano . Visto che per ora va tanto di moda l'informazione libera, è bene che tutti sappiano la persona che sei .
eff azoto , l'odio viscerale per i cheater, nel cs 1.6 mi portò ad avere sul pc le cheat e il wall hack ( legale all'oepoca) per gli amministratori che funzionava durante le demo rec. bhe ne sgamai una quantità pazzesca. su 12 giocatori di un server ita 3 cittavano. su ogni server. la sit era talemtne tragica che mi le installai, e quando ero sicuro che uno cittasse; oltre a segnarmi il nome ( se era uno famoso) e il server non era dei + protetti, ho + volte appicciato per sdrenarlo per terra e farlo rosicare di brutto. tanto poi puoi spegnere l'aim quando vuoi.

ricordo ancora uno scontro con un ico de puta francese. in 3 contro uno. io usavo le yast 1.3 con aimbot su hs tutto su full mira e questo aveva un qlc di sovrumano ci ammazzava in 3 contemporaneamente e cittavamo in 3. io non so cosa usasse ma erano qlc di terribile. cmq ne abbiamo fatti rosicare parecchi di sti stonzi e bannare altrettanti. quindi azoto non ti stupire se la gente vorrebbe prenderti a pagaiate in testa.
non penso di aver mai fatto cazzate in giochi on line (nella real life ci potrei fare un enciclopedia ma questo è un'altro discorso) l'unico cheat che ho usato è stato in oblivion ed ero al 20 lv mi ero rotto i coglioni quindi ho usato il god mode......ma come vedi giusto in un solo gioco che non è on line!
in quanto a tolleranza zero sono pienamente d'accordo, avevamo un cheater, il pb l'ha toppato, ha preso una grandissima rospata dal nostro cl (ha provato a difendersi dicendo "curiosità"), è stato espulso dal clan seduta stante, ha comprato la key nuova, ha cambiato nick, rigiocava nel nostro server forse nella speranza di essere riammesso ma nisba, niet, nada, porte chiuse.
in più ti dico che ora chi vuole far parte del nostro clan, prima dell'effettivo reclutamento, verrà monitorato costantemente (il tempo sarà a discrezione del responsabile più avrà sospetti e più sarà controllato) e si spulcerà nel passato di giocatore per vedere se ha avuto a che fare con cheat/ban o altra merda, se nel caso risultasse positivo le porte del clan si chiuderebbero in quanto non vogliamo lo sputtanamento del nostro clan per colpa di bimbiminkia cittoni del cazzo; questo giro di vite ulteriore è stato fatto e voluto in quanto i cittoni, dopo che l'EA ha abbandonato BF2 e PB è quello che è, sembrano moltiplicarsi e anche i "figliol prodighi pentiti" non sono benvenuti nel clan.
spero che mi venga affidato a me il monitoraggio e controllo delle nuove reclute.......e posso giurare che gli conto anche i peli del culo ad uno ad uno
questo non lo metto in dubbio di certo, anzi trovo più che corretto il monitoraggio dei player.

Anche se oramai trovarne puliti é difficile, vedo nel TS del forum che si accoppiano 5-6-7 giocatori cittoni che vagano nei server di BF2 solo per il gusto di spawnKill, HeadShot, giocare al girotondo tra gli edifici, eccetera eccetera.

Quello a me non piace, perché oltre che a cittare pigliano anche per il c..o!