Attenzione

nuovo tipo di hakeraggio che premette di rubare l'identità della account:

[cut] tolgo il link
ruberà le stats e basta cmq..... no ma 1000 min per entrare nel log del account e manco fa un confronto con il codice del gioco .. ma per piacere che merda...
non mi sembra una cosa tanto utile... in pratica ti puoi spacciare per un altro utente (ma a livello di stats non so se vada a modificare qualcosa)

il link intanto l'ho tolto, non si sa mai, magari a qualcuno viene in mente di scaricare qualcosa
hai fatto bene a togliere il link....non si sà mai
OLD.

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?p=9365920#post9365920

Vi ho avvertiti dell'esistenza di questo cit già 2 mesi fa appena vi ho spiegato del nuovo sistema di aimbot di un famoso rivenditore, in cui é inclusa una console che ti permette di giocare con il nik che desideri tu.


Ma grazie per averloricordato, molti se ne saranno dimenticati.
azoto reloaded


ma sti cazzi siamo arrivati allo stato dell' arte del cheating !!
mazza briga fra un po' è vecchio come te quel cheat!


ma lol
Comunque sono andato a leggermi il link dell' azoto, ma quel cit c' era già ai " nostri " tempi ?
Poi da quel che ho letto mi sembrava per il 2142 , c' era anche per il bf2 ?
ma se hai fatto pure un reply tempo fa descrivendo una partita dove hai visto uno con l'helios! (il tipo con l'RPK che sparava dal silos di guardiola alla salita di sobborgo...
Non solo per 2142 o bf 2 ma per TUTTI i giochi ONLINE...

Qualsiasi gioco in rete multiplayer dispone del suddetto CIT...
Non si può più stare tranquilli...
é uscito da 6 mesi oramai, ma é sempre aggiornato e migliorato per tutti i game.

Il peggio é che in questo momento non é rilevato in nessun gioco online quindi ATTENZIONE.

Jo
quindi se vedete un cibox che da niubbone diventa magicamente un ubersoldier non sono io

tornando seri quindi, da quanto ho capito, Y gioca pulito a un certo punto X ruba il suo pid e inizia a giocare con il nick di Y, X usa i cheat e viene bannato da pb, ma pb banna Y perchè X ha usato il suo account; in conclusione Y se la prende nel cxlo e X continua a giocare tranquillamente magari con un altra identità......
Si ma l'utilità di questa cosa? Non se ne farà mai nulla in cw
NO NO é così:

Un cittone entra in un server e cambia il nik...!
La guid resta comunque la sua se pb lo becca...
Chiaramente se viene bannato per il nome no.

l'utilità potrebbe essere quella di diffamare un compagno che non va a genio.

IO entro in un server italiano con il nome di Virus ( esempio ) citto a destra e a manca fino a quando qualcuno se ne accorge e comincio a flammare a più non posso...

Chiaramente a chi non fosse a conoscenza del cit non potrebbe immaginare che dietro le spoglie di virus ci sia io....quindi lo sme...no a tutta la community.

cose già successe...

In america e in germania molta gente é stata diffamata da questi (ruba account).

Il ruba account non é un cit a parte ma fa parte del famoso helios framework 3. un bel paccone di cit e wallhack , aimbot, warning, ecc...


Jo
grazie della spiegazione azoto.....
però che OO stà gente che fà i cheat, ma perchè non fanno qualcosa di più costruttivo?
Bè, dal loro punto di vista è molto costruttivo, da quanto ho capito si fan pagare ben bene i cittarelli

Cmq sia c'è sempre la speranza che prima o poi gli succeda qualcosa, non mortale nè, solo che soffrano come delle bestie per il resto della loro vita...
guardate che sono dei geni i creatori di cheat, i coglioni sono quelli che glieli comprano e gli ingrassano il portafoglio! Helios non ci avrà mai giocato a bf2...
no no mica dico che sono coglioni anzi per creare stè cose devi essere avanti......solo che mi sembra uno spreco di energie e creatività fare cheat quando potresti fare qualcosa di più costruttivo, magari un programma o un anticheat........mah finchè ci sono coglioni che comprano i cheat stà gente ci sarà sempre


"geni" per quanto lo possano essere delle teste di cazzo.
Le energie le usi per lavorare in cambio di soldi....loro in effetti lavorano perché soldi ne ricevono a palate.

Basti solo pensare agli iscritti...

a fine 2006 ero iscritto ad un forum americano che postava SOLO ESCLUSIVAMENTE i BUG di bf 2142 per statpaddare.
Ai tempi pagai 20 euro per essere iscritto tutta la vita, eravamo in 200.

Lo stesso Forum ora é un sito che crea CIT per tutti i giochi online, Per essere membro a vita paghi 100 euro.


Se ora vi scrivo quanti siamo in totale ad essere membri 4LIFE fate 2 calcoli per capire quanto si guadagna....
Tot iscritti 39738 !!!!!! Per 100 euro =

Per quanto riguarda il " Lavorare anticheat" non ne vale la pena, PB non paga nessuno anzi forse pagano quelli che creano i cit, per poter aggiornare la loro lista di ban.


Jo