Attenzione, possibilità di necrosi celebrale, leggere a vostro rischio e pericolo

Quale numero, se ad esso tolgo il suo 10%, mi da come risultato 100?

Domani parto per Londra.
No aspé... per favore qualcuno lo risolva che sto da 2 minuti e già mi sento male

Spero di rivederti, in verità
1000/9 se non erro... alias 111.11111111111111111111
!!!!!!!!111.11111111111oneoneeleven
111.1 periodico

che c'entra con londra?

gielle
Prova superata.
Ora spiegatemi perchè uno specchio inverte la destra con la sinistra e non l'alto con il basso.
uno specchio in verticale inverte dx/sx

uno specchio in orizzontale inverte su/giu

continuo a non capire
...xké ci sei di fronte, no?

Scusa se io ti guardo di fronte, di vedo diritto, ma la tua sx è la mia dx, ovvio

PS: non ho spiegato niente eh?
effetto ottico... non inverte nulla semplicemente offre il tuo punto di vista riflesso... o no ?

Gli specchi non hanno un verso.. Possono avere una forma, ma non un verso. Riflettono sempre nello stesso modo

imho

riflettono sempre allo stesso modo, si.

ma quello che vedi è ribaltato, e a seconda della posizione dello specchio ribaltano dx->sx o su->giu

se metti uno specchio a muro (quindi in verticale) vedrai che la tua immagine è ribaltata dx->sx

se metti uno specchio sotto i piedi, vedrai che la tua immagine è ribaltata su->giu
x*(1-0.1)=100, x = 100/0.9=111.11
old
xluk3x sei tu quello nell'avatar?

e dici che essere te è bello?

hai il gusto dell'orrido eh?

edit: non farmi tirare fuori un discorso filosofico su quanto non me ne frega un cazzo di quello che tu/chiunque altro/dio possa pensare che sarebbe solo uno sfogo al mio narcisismo ma se insisti
nono narcisa, narcisa, che mi interessa

Pettegola.

E se lo metto a terra ma cammino sulle mani?
[ot]
semplicemente cerco di essere me stesso, rifiutando ciò che gli altri pensano non perchè le ritenga costantemente delle cazzate ma per preservare la mia integrità intellettuale, per non farmi contaminare di primo acchito da qualsiasi stronzata che potrebbe sembrare la cosa migliore, ma che dopo un accurata riflessione personale posso stroncare o meno. Molte persone mi definiscono narcisista( )/cinico/testardo/menefreghista/chiuso mentalmente o monate del genere ma proprio con questo atteggiamento so già che per me è la cosa migliore, difatti il mondo, a mio modesto parere, sta andando a puttane proprio perchè le persone ma soprattutto i giovani come me non hanno una loro integrità morale, dei principi assoluti, delle costanti nella vita ma a volte spengono quel po' di cervello che hanno e seguono la fottuta massa, io i miei piani me li sono già fatti, mi sono fatto crescere i capelli alla jim morrison proprio per non essere il tipico fighetto ma già vedo che sta diventando una fottuta moda quindi dopo il sunsplash dell'anno prossimo me li taglierò... io penso che il mondo giri effettivamente intorno a me e lo dimostro dicendo:"IL MONDO NON GIRA ATTORNO A ME" però, già ponendomi come punto di riferimento, dimostro che ciò è falso facendo cadere il tutto in un paradosso. Onestamente potrei continuare per ore ad affermare le mie tesi, sono il mio esercizio dialettico preferito, specialmente quando fumo, ma sarebbe ripetere alla fin fine sempre la stesa tesi con altri fatti e per altro mi sono rotto abbastanza di scrivere su sta tastiera che ha i tasti oscurati (uber 1337 )al massimo possiamo continuare il discorso su messenger... ma non oggi che devo assolutamente dormire che domani ricomincio a lavorare e quindio svegliarmi alle 7 [/ot]
puoi blablare quanto vuoi ma