Un tranquillo 1 marz, 29 febbrai ... 31 dicembre 1999 di paura!
Cmq va bene il lulz era ovvio che per un problema di bios non richiamavano le ps3 (mica tutto il mondo e' Toyota ) cmq la faccenda grave e' che molti hw provenienti dall'oriente hanno avuto questo falla.
E mi chiedo qualcuno sa il vero problema tecnico del 28 febbraio 2010?
E mi chiedo qualcuno sa il vero problema tecnico del 28 febbraio 2010?
Ma che i trofei c'erano ancora tutti lo si sapeva tranquillamente già da ieri, bastava andare a vedere il proprio profilo sul sito della sony (o quel coso insomma che fa vedere le tag con i trofei).
Per i salvataggi al massimo è andata di lusso
È andata di lusso sì invece, e non per i trofei-fottesega, ma per l'impostazione della console. Anzi, più che ai consumatori che comunque sarebbero stati tutelati, è andata di lusso alla Sony che avrebbe perso non so quanti milioni per tutelare.
Chi ha detto un cazzo su quello, per quei motivi è andata bene.
Per i trofei non me ne frega un cazzo e quel post era proprio riferito all'andare di lusso nei confronti dei trofei/salvataggi.
Rileggi.
si ma non c'entra comunque perché anche io ho il profilo sul xbox aggiornato ma se tramite console dovessi brasare (se ci fosse il modo) tutti gli achievements, il sito non si aggiorna finché la console non torna online
I trofei era impossibile perderli, non puoi cancellari, neanche se riempi di nutella la console e poi l'accendi.
ti spiego: se si corrompe il profilo, perdi tutto, anche i trofei.
sul sito, sulla ps3, nella credenza del salotto... tutti
è evidente che non è questo il caso
sul sito, sulla ps3, nella credenza del salotto... tutti
è evidente che non è questo il caso
che mod
Un mio amico invece li ha persi
Si vede che finchè non sincronizzi non puoi recuperarli...
Allora ritiro tutto
Niente allarmismi ma: http://ps3.console-tribe.com/news/6-3-273041/e-dopo-l-errore-8001050f-e-la-volta-dell-errore-80023102.html
Lo stavo per linkare .
Grande sony .
Grande sony .
ma la domanda che mi pongo è..l'anno prossimo succederà la stessa cosa?
Mi auguro lo fixino
Mi auguro lo fixino
no. se non risolveranno avverrà tra 4 anni (cioè quando la Ps3 inventerà un anno bisestile che non esiste) o al massimo anche quando ci sarà il vero 29 febbraio e la Ps3 crederà di trovarsi all'1 marzo e non potrà sincronizzare un 29 febbraio per lei inesistente
C'e' anche un film a riguardo: Quel maledetto 29 febbraio
cmq per me nessun problema.... siete sfigati voi
cmq assurdo comparare i rrod con un problema SW
cmq assurdo comparare i rrod con un problema SW
Però è stata abbastanza divertente come cosa
io sono nato il 29 febbraio
lo ammetto che l'ho gufata io.... perche' nessuno si ricorda mai del mio compleanno
lo ammetto che l'ho gufata io.... perche' nessuno si ricorda mai del mio compleanno
Hey ciao conoscete qualcuno che sia nato il 29 febbraio?