Attenzione! Non accendete la PS3.

EDIT: Allarme rientrato.
Aò, qualcuno avvisi i programmatori di Sony che febbraio ha al massimo 29 giorni
lol hanno avuto il millennium bug con qualche decennio di ritardo. In pieno stile Sony.




Sul retro della console potete trovare un codice, ecco quali tipi di console sono buggate:

CECHA01 - affected
CECHE01 - affected
CECHG01 - affected
CECHH01 - affected
CECHK01 - affected
CECHL01 - not affected
CECHP01 - not affected
Mi si buggano anche le macchine da bar in questo periodo ... che sia la sagra di bios fallati nel mondo?
Alla faccia del cazzo, che buggino da niente
spero per i sonari che fixino tutto alla veloce.
Certo che tra RROD e date sballate c'è proprio da divertirsi in 'sta generazione
NeoGAF è esploso

Non è questione di accendere o no.
Col cambio di data si è buggato.
Ma si sono buggati pure tutti i trofei.
Ma sono un branco di teste di cazzo, per la miseria .
e gg cazzo bella pubblicità non c'e' che dire
Occazzo, vabbè tanto non rischiavo lo stesso di accenderla ma buono a sapersi
ho la FAT
l'ho accesa un'oretta fa
e mi è successo esattamente questo
(non riesco più ad accedere al PSN, con quell'errore visualizzato, e ho "perso" i trofei)

immagino che con una patch riappariranno i trofei e validi. altrimenti vendo la Ps3 e torno a giocare al NES 8 bit

peccato non aver letto questo topic in tempo
fuck
indovinate il xkè

http://www.tomshw.it/cont/news/vecchie-ps3-playstation-network-inaccessibile/24217/1.html
a me nn va fifa nemmeno in single cazzo
Certo che 'sta generazione di console è il massimo. Al posto delle console ti danno delle bombe a orologera.
sono cazzi amari

son curioso di vedere come risolveranno, visto che non si può accedere al PSN per eventuali aggiornamenti del fw

come minimo mi devono dare in cambio della mia vecchia 40gb una slim con 250gb di HD per farsi perdonare
Su neogaf dicono che anche i dev-kit hanno lo stesso problema e adesso tutti i giochi saran rimandati.

Ma è cosi' grave? parlano di richiamare 3-4 milioni di console...
lol epic fail
Ho una CECHL04, non affetta


ahahhahaa