Attenzione! Non accendete la PS3.



ok, chi l'accende all'una per vedere se implode?


scherzi a parte....
ma sono solo che io che non riesco a vedere nel filmato come giocare a Heavy Rain, Demon's Souls, Uncharted 2, God of War III (e GOW Collection), Little big Planet, MGS e qualche altro su x360 :

e la procedura per non pagare la rata mensile per giocare online a FIFA e Modern Warfare 2 : ditemi come si faaa

ridatemi la Ps3 :

ormai sarò diventato fanboy o quel che volete ma in queste 24 ore senza la giocosità della play ho scoperto di sentirmi quasi sperduto, ludotecamente parlando ovviamente
non prenderei più l'x360 neanche se la data della Ps3 segnasse il 2012 vita naturaldurante


io l'ho accesa e sono usciti i demoni rossi e blu
volavano per tutta la stanza sghignazzando e indicando la wii posizionata accanto alla ps3, e mimavano il movimento del wiimote dei giochini sportivi sghignazzando sempre più forte
Via non facciamone una console war.
consolewar

io odio le consolewar ma sono l'unico diversivo finchè non mi riaprono le classificate di FIFA

mano ai forconi e ai wiimote e tutti da Kaz Hirai!
Comunque questa storia non mi torna. Ieri notte ho giocato online sicuramente fino all'una e mezzo (forse anche qualcosa di più) e non c'erano problemi di sorta...
beh, io non l'avrei accesa comunque oggi, visto che ho finito ieri heavy rain e prenderà polvere fino a martedì prossimo
Non è che devi accenderla per il bug, capita in ogni caso visto che è a livello di bios e la batteria fa tutto il lavoraccio.

Praticamente andrebbe tolta e rimessa la batteria per far resettare, ma non so quanto ne valga la pena.


ma dài! tu finisci i giochi in 5 minuti netti


sicuro sia solo roba di bios? non è che il fattaccio avviene proprio nel momento in cui ci si connette al psn e si sincronizzano gli orari? può essere?
Sembra che si stia risolvendo la cosa, alcuni dicono che provando a cambiare formati e zone per gli orari si riesca, altri dicendo che via internet può essere aggiornato l'orario.



stando al forum del sito ufficiale di Sony Europe le Ps3 buggate stanno tornando a funzionare (e con loro i trofei che sembravano andati persi)

ora dò un'occhiata
Se vi si è bloccata, dovete aspettare 24 ore dal VOSTRO blocco e la cosa dovrebbe risolversi da sola.

I trofei non vanno persi in nessun caso, buona notte, è stata una giornata molto lunga
Funziona, gg a tutti.
accesa e funge.
Ore di panico, John Titor ha salvato il mondo ancora una volta.
Via, via, non c'è niente da guardare.
Ritorno al futuro!

ci sono ancora salvataggi e trofei?

minchia vi è andata di


LUSSO









biggie smalls
ripartita
vede la data come 1 marzo ma vabbè