che rischiate di perdere l'account per una frase senza alcun tipo di warning.
In before c'è scritto sull'EULA.
ma se lo merita, voleva scambiare valuta fra gioco a gioco.
anche se è valuta "Virtuale" è sempre bannabile.
più che altro stiamo attenti a non scrivere cazzate per scherzo.
anche se è valuta "Virtuale" è sempre bannabile.
più che altro stiamo attenti a non scrivere cazzate per scherzo.

Non è comunque normale che si parli di PERMABAN per una frase, neanche per l'atto in sè.
Edit: a voler essere maliziosi, casualmente a pochi giorni di distanza dal video in cui spiegava quali sono secondo lui gli aspetti poco divertenti di TOR
Edit: a voler essere maliziosi, casualmente a pochi giorni di distanza dal video in cui spiegava quali sono secondo lui gli aspetti poco divertenti di TOR

Più che altro bisogna vedere se effettivamente ha effettuato il trade o ha solo chiesto 
Non mi sembra che ti becchi la galera se "cerchi" uno spacciatore

Non mi sembra che ti becchi la galera se "cerchi" uno spacciatore

EA un fail unico
un altro è stato bannato perché nel forum ufficiale ha citato un meme scrivendo
"I'm 12 and what is this"
perché per contratto bisogna essere maggiori di 13 per creare un account
"I'm 12 and what is this"
perché per contratto bisogna essere maggiori di 13 per creare un account
EA merda.
Già detto?
Già detto?
La gente la banni perchè hai la prova che ha commesso un'infrazione, non perchè pensi abbia compiuto un'infrazione

Eh dai non sei un fanboy di swtor insomma
quale parte del "succede/successo anche su wow" non vi è chiara?
e ribadiamo il concetto che si paga sempre una licenza, loro possono anche chiudervi l'account semplicemente perchè il capoccia gli gira così.
ma tanto voi vedete solo gw2, quindi perchè parlare?
Mi spieghi che cazzo c'entra WoW (e pure GW2)?
Il fatto che succeda su altri giochi non toglie il fatto che sia una cosa ridicola, eh.
edit: e per favore, non raggrupparmi con legio. Io provo a usare la testa quando posto, non flammo alla cazzo come lui

quando bannano su wow è perchè ci sono prove concrete che l'account viene usato in modo illecito, qua a quanto pare no
gli account del gioco sono di loro proprietà, possono decidere di farne ciò che vogliono, e un player può decidere di non giocare al loro gioco e farlo fallire
A me fan ridere sti mentecatti che non giocano più e stanno sempre qui a lurkare e postare 
Oh, il gioco ha milioni di sub ed è sempre in aggiornamento/patch, il tanto atteso fail non c'è stato perciò... sciò
smammate
andate a cliccare su Diablo

Oh, il gioco ha milioni di sub ed è sempre in aggiornamento/patch, il tanto atteso fail non c'è stato perciò... sciò

premetto che non ho visto il video, ma come fa a sapere che è stato bannato per quella frase? cioè il customer service dell'ea è indubbiamente tra i peggiori in assoluto (non parlando solo di videogame) quindi mi sembra ancora più strano che gli abbiano specificato il motivo nel dettaglio.
Quindi se questa comunicazione non c'è stata potrebbe esser stato bannato per qualsiasi altra cosa magari è uno di quelli che ha sfruttato il bug per avere i trilioni di crediti.
tutto questo senza aver visto il video eh non flammatemi asd.
Cmq il ban è stato di una settimana
Quindi se questa comunicazione non c'è stata potrebbe esser stato bannato per qualsiasi altra cosa magari è uno di quelli che ha sfruttato il bug per avere i trilioni di crediti.
tutto questo senza aver visto il video eh non flammatemi asd.
Cmq il ban è stato di una settimana
akira, hai un link sottomano così chiudo?
Lo dice lui stesso che il suo ban permanente è stato trasformato in un ban di una settimana alla fine. Chissà se alla EA si sono accorti di aver fatto un cazza enorme, o se continueranno a comportarsi così per tutta la gente che non mette il video su youtube

yep è nello stesso link di whiskee
La magia di fare 16.000 views in un giorno

se vabbè, adesso sono arrivati ai permaban preventivi basandosi su quanto detto in gchat
non ho mai visto un rapporto con i clienti così pessimo quanto quello di swtor in 11 anni di gaming
non ho mai visto un rapporto con i clienti così pessimo quanto quello di swtor in 11 anni di gaming
Permban? Si e' preso 1 week eh.