Attenzione a cosa scrivete in gchat...

Però era un permaban all'inizio. E' il motivo per cui ha fatto il video.
si ma ripeto, (ri premettendo che non ho visto il video) la ea ha detto che il permaban è stato per la frase scambio gold wow per crediti swtor in gchat??
si
Siamo tornati al fasismo!
Premessa ... non sono un fanboy ... manco ho visto i film di star wars ... gioco con gli amici che giocano attualmente a questo .. se esce di meglio gioco con gli amici ad altro ... quindi non voglio difendere nessuno.

Cmq ... a parte i discorsi , EA SUCKS, BIOWARE EPIC FAIL ... ecc

però premesso che :

L'utente accetta una policy dove sottoscrive che la EA è comunque la proprietaria intellettuale degli account

L'utente essendo un servizio privato non fondamentale può esercitare la sua non approvazione sospendendo la sottoscrizione

Per lo stesso motivo che e' un servizio privato e non fondamentale che deve essere garantito ... io EA posso decidere di bannare uno che gira dicendo che faccio schifo rinunciando al mio guadagno e autorizzato dall'accettazione della EULA da parte del cliente senza che si gridi al fascismo ...

Scrivere in Gchat proponendo un comportamento non conforme all'EULA è vero che non è come farla ... ma se adesso uscite in strada e urlate vendo droga non vi condanneranno ... ma un bel giro in questura e qualche lordone lo prendete ....

direi che sto discorso è aria fritta ....
Grazie per aver ribadito l'ovvio cioè che possano bannare per cazzate visto che c'è scritto nell'EULA.
Per fortuna qualcuno nel thread ha capito di cosa si stava discutendo
Ma, per caso, nessuno ha pensato ad uno stronzo in gilda che l'ha reportato? Mi par veramente strano che si mettano lì a filtrare addirittura la gchat, è uno spreco di risorse assurdo.

Magari è proprio per quello che ci son problemi di performance: tutto viene filtrato ;gomploddo;

si è preso una settimana dopo che la questione è diventata pubblica ed è montato un caso, prima era un perma

spreco di risorse assurde? non serve chissachè per aprire un warning in base a certe parole chiave.

Ma anche se fosse un report, banniamo perchè ho scritto che trado gold swtor per gold wow? senza neanche assicurarti che l'ho fatto? ma che stracazzo significa?

Non è che dietro lo scudo del "E' SCRITTO NELL'EULA!!!" si può giustificare ogni sorta di comportamento (o abuso in questo caso).

Accertamento =/ carcere preventivo

E invece e' proprio dietro a quello scudo che si riparano e fanno il cazzo che gli pare.
E' giusto? no.
Possono farlo?. si assolutamente.

Se vogliono possono anche abusarne alla grande, come e' successo e succedera' ancora, te la proprinano all'inizio l'eula, se non ti sta bene non premi avanti e non accedi al gioco.

Questo e' il miliardesimo topic su abusi di eula, e su quanto l'EA faccia cagare con ste cose.

Abbiamo capito, lo sanno pure i muri che se gli gira il cazzo ti bannano, a chi non sta bene go frozzare e non comprate prodotti EA che e' il male.
E' una battaglia contro i mulini a vento imho.

Meh, salveranno i log sicuramente ma warning automatici mi pare assurdo, anche perché le parole in chiave sono abbastanza generiche.

WOW, gold, trade, credits

Cioè, solo con 'ste 4 ti parte il warning ad ogni riga di chat.

ed è utile quanto il primo, perchè nel momento in cui la cosa smette di far discutere, diventa accettabile e inizia a essere considerata normale.

Se a voi sta bene, prego, continuate.

Io rimpiango i 60 euro spesi per un singleplayer con componente social.

ogni riga di chat usi wow, gold, trade, credits contemporaneamente?
Gold, trade e credits è molto probabile dai

"Selling item 20k credits"

WARNING GOLD SELLER!
io al max scrivo on sale linkando i pezzi. (ma lo fo raramente)

non scrivo mai il prezzo, mai!

perchè in generale, non si fa
sempre

Fa discutere? dove? la gente continuera' a comprare ziliardi di box nonostante l'EA e' una cattivona e banna tutti
Quello che ti sfugga e' che la cosa viene gia largamente(se non globalmente) accettata da tutti, lo fai quando premi OK sul tastone sotto l'eula all'inizio di ogni fottutissimo login di un qualsivoglia gioca online.

Sul fatto che rimpiangi i 60 euro non vedo cosa centra con il topic in questione, visto che li rimpiangi per mancanze del gameplay e non della gestione nazista da parte di EA, probabilmente se il gioco ti piaceva molto eri ancora li a pagare i nazifasciti dell'EA.

non è che se il gioco mi piaceva all'improvviso il rapporto con la clientela ea diventava Best Evah, continuava a far cagare come prima.

Poi oh, puoi anche andare avanti a credere che tutto questo in realtà non ha importanza, che swtor ha un successo strepitoso e che "alla gente" non gli importi delle politiche commerciali che subiscono, non è un mio problema