Attentato terroristico ad Oslo.



grazie per il link che hai fornito
http://www.repubblica.it/esteri/2011/07/23/news/norvegese_celibe_e_anti_islamico_il_ritratto_dell_attentatore_di_utoya-19496231/?ref=HREA-1



... vediamo se anche stavolta riescono a tirare dentro i videogiochi
Su 4chan c'è uno che ha postato un video sul tubo perchè era in gita in barca vicino all'isola della strage, e ci sono dei fotogrammi con corpi di ragazzi sulla spiaggia, è osceno. Video appena rimosso
Comunque veramente impressive e terribile
87 morti per ora
hanno pianificato bene le risorse, devono aver letto Cavallaudo e Teocrazia
Norvegia, è strage: novantuno i morti
"Il killer è un fondamentalista cristiano"
imbarazzo empatico a chi ha pensato subito ad un islamico
e quella carta da culo di Libero titola “Con l'Islam il buonismo non paga”
Vediamo come se la cavano ora... Alla fine magari riusciranno a far passare tutto come terrorismo islamico...
ma quindi il simpatico biondino ha fatto esplodere l'autobomba per concentrare l'attenzione nel centro e fare in tranquillità il massacro?












Come volevasi dimostrare e come avevo detto,l'islam non c''entrava proprio un cazzo


*
Che fail ragazzi che fail
Anche libero non scherza


non ci credo ma come cazzo..
-Thxr mode on

Non capite ragazzi l'islamico puo anche essere biondo dagli occhi azzurri e fingersi fondamentalista cristiano!

Non state pensando da islamici e comunque le auto blu le aumenterei a 750.000 almeno cosi i poveri stupidi che non han possibilita di fare altro lavoro hanno un lavoro da fare!!!!111

-Thxr mode off

https://twitter.com/#!/AndersBBreivik/
Vecchi attentati docet.

Aspettare giorni,se non intere settimane prima di sparare merda su tutto e tutti.

Riferito sopratutto ai giornalisti di merda che abbiamo in Italia..


Collegano attentato + salcazzo insignificante e salta subito fuori l'islam,lasciateli in pace checazzo

Mi è passato davanti agli occhi una scena simile,attentato a Berlusconi,colpa dei comunisti,e il giorno dopo si scopre che è stato Bossi

Comunque è terribile,90 e passa vittime....gli esplosivi ok,lavorava coi fertilizanti,quindi bombe ANFO possibilissime...ma mitra,caricatori,abiti da poliziotto e salcazzo come si spiegano? E' questo che non riesco a capire,come diavolo ha fatto ad avere accesso ad un arsenale per fare fuori quasi un centinaio di persone?
False flag ecco come si spiega. Comunque sono stati gli ebrei

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk


Semplice, le altre volte si è trattato di pazzi che in preda a un raptus han seccato tot persone, questo invece si è organizzato, per mesi forse anni, prima di uccidere... pianificazione + organizzazione + mezzi -> strage effettuata da una sola persona, per questo gli attentati islamici con pochi morti mi paiono sempre "strunzate"...