Attacco terroristico alla Crocus City Hall di Mosca

Comunque immaginiamo per un’attimo che ci siano davvero ucraina e usa dietro questo.
Il piano quindi sarebbe stato:

  • Avvisare la russia prima dell’attentato così da farlo fallire e farsi beccare ancor prima di metterlo in atto
  • Fare accordi con l’isis (nemico degli usa) per assumersi la colpa
  • Far arrivare gli attentatori inosservati con la stessa macchina della strage al confine Ucraino presidiato da migliaia di soldati russi
  • Farli entrare in ucraina,sempre inosservati, in un punto che è tra i più monitorati al mondo.
  • Rischiare di farsi beccare e far saltare la copertura anche a diversi agenti di collegamento coinvolti nell’operazione

Neanche se mi impegnassi a fondo riuscirei a pensare ad una strategia più stupida di questa :asd:

Eh ma come ha detto Bortnikov era “un avviso vago”, fatto per pararsi il culo, capisci? :asd:

Io mi chiedo in tutto questo cosa pensino i Cinesi della Russia e del suo leader, visto che ormai sono arrivati a livelli di surrealismo grottesco ineguagliabili.

Oh, comunque ribadisco, chissà che giramento di coglioni all’ISIS.
Fanno gli attentati e manco li riconoscono più, che mondo, non ci son più le mezze stagioni, i terroristi di una volta erano più rispettati, chissà che cazzo si dicono.

Pensa leggere che ti hanno aiutato gli USA, che sono i tuoi nemici mortali, a compiere l’attentato :asd:

Mi aspetto altri problemi in Russia per queste azioni da giocoliere che compie la “cancelleria” Russa.

Comunque vuoi vedere che adesso l’isis se la lega al dito e fa attentati in Russia finché diranno “Si è stata l’isis” :asd:?

2 Likes

Stesso pensiero mio un messaggio sopra :asd:

Facciamo un attentato nel cuore della Russia!
Nella sua capitale!
Durante una guerra, con il sistema di sicurezza al top!
Contro l’FSB!
Così il mondo tornerà a parlare di noi!
I cani dell’Occidente si ricorderanno che ci siamo ancora, siamo forti e spietati, assetati di vendetta come non mai!

FONO FTATI GLI UFA! CON GLI UCRAINI! AIUTATI DALL’UK E DAI CORAZZIERI DI NAPOLITANO! VI BOMBARDEREMO SENZA PIETA!

Aspettiamo Santoro che sbava contro la Nato, accompagnato da Neether Parisi

Ma Lukashenko che dichiara che inizialmente han provato a fuggire attraverso la Bielorussia, non hanno superato un checkpoint e poi son fuggiti verso il confine Russo-Ucraino? Si è rincoglionito? :asd: Come dice la notizia, smentisce l’idea della “finestra ucraina” immediata che han rimbalzato Putin e i suoi lacché.

2 Likes

avevano sbagliato strada :sisi:

In questo periodo dell’anno, a quest’ora del giorno, in questa zona del paese, localizzata interamente dentro la sua cucina??

2 Likes

ho sentito oggi la puntata di Stories che ne parla
si è preso dei giorni e alla fine ha dato la colpa a Kyiv perchè è più facile da bombardare che l’ISIS

Comunque questo per Putin è un problema di credibilità TOTALE. perchè lui disse ai russi “datemi la vostra libertà e io vi darò sicurezza”

e pochi giorni prima aveva liquidito i report USA che parlavano di rischio attentati ISIS in russia come non veritieri ed esagerati

perchè dovrebbe bombardare l’isis-k che se non ricordo male è in una zona dell’iran (K= Provincia di Khorasan )

in pratica la russia dovrebbe bombardare l’iran :asd:

Ma più che altro non riesce neanche a tenere il fronte in ucraina e deve fare all-in con tutto quello che ha, figurarsi aprire un altro fronte in medio oriente. :dunnasd:

Con questa globalizzazione non si capisce più un cazzo :

"Fuoco e zolfo che piovono dai cieli, fiumi e oceani che bollono! 40 anni di tenebre, eruzioni terremoti! Morti che escono dalla fosse! Sacrifici umani

ISISS E UKRAINI CHE VIVONO INSIEME

GOMITBURI ISTERICI"

Non ha capito bene cosa doveva dire
Mi spiace per lui, il suo destino è segnato

Cmq sappiate che oggi in rassegna stampa i giornali vi han dato tutti contro su Guantanamo Abu-Ghaib e ci metto anche Lisan al Gaib

Leggere i commenti su YT delle torture fa venire i brividi, tutti con il forcone in mano che gridano che è giusto cosi, che hanno scelto il paese sbagliato, etc etc…mi auguro che nessuno di loro venga poi scoperto essere innocente.

Tra l’altro il fatto quotidiano sempre pronto ad appoggiare il Cremlino nelle farneticazioni circa la colpevolezza degli Ucraini

sulla colpevolezza c’è poco da avere dubbi, esistono i video pubblicati dall’isis stessa con le loro facce, oltre a quelli che si sono fatti loro stessi.

Li han beccati tutti con ancora indosso gli stessi vestiti del video per dire quanto si fossero organizzati bene la cosa, purtroppo all’ ISIS ormai basta veramente prendere 4 disperati che covano odio e dargli 4 spicci e un fucile per fare una strage, sembra di essere tornati indietro di 10 anni, speriamo non rinizi il circo di 10 anni fa.