Attacco terroristico alla Crocus City Hall di Mosca

Ma poi addestrare cosa? Per sparare a dei civili inermi penso ci vogliano quanto? 5 minuti?
Bastava insegnargli a sparare, non erano mica james bond

1 Like

Ricorda un poco la faccenda delle presunte armi di distruzione di massa presenti in Iraq. E tante altre porcate storiche, campate sul nulla, al solo scopo di giustificare azioni criminali in giro per il globo. Solito schifo.

vabbè, in questo caso direi che il paragone c’entra poco :asd: Putin ammazza ucraini con costanza da due anni… e non s’è dovuto inventare nessun attentato e/o arma di distruzione di massa per iniziare a farlo

Dai solo 80 anni di spargimenti di sangue nel caucaso sulle popolazioni musulmane da parte dei sovietici prima e dei russi poi e c’era bisogno di kiev perche qualcuno decidesse di pareggiare i conti.

E ovviamente parte il paragone con le wmd in iraq.
Siete una campana rotta

1 Like

Due casi assai diversi, convengo con te. Ma resta anche li la gran porcata storica. Su Putin resta poco da aggiungere: il male assoluto. Si spera venga presto fatto secco.

1 Like

Bhe si è inventato la favoletta dei nazismo a due passi da casa. Di sicuro meno fantasia rispetto agli americani.

1 Like

Guardando i video dell’assalto avevano un addestramento militare, ma è quello che fanno i talebani e l’isis da oltre 30 anni

Ovviamente Bortnikov (il capo del FSB) ha pure detto che c’è stato un coinvolgimento degli USA e dell’UK :rotfl:

Si ma semi-militare nel senso che bastava saper sparare su gente inerme perchè comunque non mi è sembrata un’azione da teste di cuoio tale per cui servisse l’addestramento di chissà quali agenti speciali di altre nazioni.

Comunque il modo in cui i Russi riescono a tirare fuori delle perifrasi per le quali dare un certo tipo di colpa ad uno rispetto che ad un altro è impressionante, Bortnikov ha detto “aiuto indiretto dei servizi segreti Occidentali” e “aiuto diretto dei servizi segreti Ucraini” nell’addestrare i terroristi dell’ISIS.

ho sentito che il molisn’t non è esente dalla lista, tutti tranne l’ISIS boyband

1 Like

Qua c’è in Inglese una dichiarazione più completa delle parole di Bortnikov, che dice “ora sappiamo chi l’ha organizzato, ma non il mandante”, wtf? :rotfl:
Cinque euro che tra qualche giorno esce fuori che il mandante è Zelensky :asd:
https://english.alarabiya.net/News/world/2024/03/26/Russia-s-FSB-says-western-intelligence-services-aided-Moscow-attackers-

Purtroppo non e’ affidabile perche’ mostra solo la piu’ recente per utente.

Tipo qua ho beccato 65 reactions solo che vai a sapere se altrove c’e’ qualche reply con ancora piu’ reactions.

Tra l’altro non tutte le reactions contano come “like” comunque, tipo :no: ovviamente non conta per esempio.

1 Like

Se avessimo avuto vbb5, questo non sarebbe mai successo. Vergoniah :no:

Scusate, vado a staccare le reaction per prevenire altri fastidi :sisi:

2 Likes

oh no! adesso bomberderanno Kiev e invaderanno l’ucraina! ah no spe :asdsad:

“Dall’altro lato (NdR: in Ucraina) li stavano aspettando come eroi” :rotfl:

https://twitter.com/Gerashchenko_en/status/1772608382769283271

Patrushev con quel sorrisino del cazzo a fine video fa capire come a colazione mangi merda, mentono sapendo benissimo di starlo facendo.

https://twitter.com/Gerashchenko_en/status/1772580305380999215


10 Likes

Stai dicendo che sto perdendo di popolarità?

Aspetta che mi apro un vlog pro-russia, primo ospite Majicoo

5 Likes