Attacco terroristico alla Crocus City Hall di Mosca

Ho 6000 follower su Insta ed il reply con più like della storia di NGI, quindi scusami ma ne so qualcosa di successo, garantisco che l’istante che CONTO CORRENTE = RAL * ASPETTATIVA DI VITA RIMASTA mi compro una poltrona e fisso un cazzo di muro finché non esalo l’ultimo respiro

e mai una di queste che si trasferisca a vivere in cina o russia, ci sarà l’aereoporto bloccato e vietano loro di fuggire dal brutto e cattivo occidente per arrivare finalmente nel mondo dei loro sogni.

con tutto il rispetto per i tuoi 6000 follower, queste era gente che negli anni 80-90-2000 faceva la TV e almeno a livello nazionale era considerata una “STAR” . Il livello di “droga” da successo secondo me è un pelo diverso dai tuoi 6000 follower :asd:

1 Like

(feror era una battuta)

8 Likes

È solo gente di spettacolo piuttosto agée, che ha un bisogno patologico di far parlare di sé

Ci provano sostenendo apposta posizioni scandalose e divisive
Tendenzialmente alle persone serie farebbe bene ignorarli, poi finché gli risponde il buon bizzarri per fare un po’ di freak show a loro spese va anche bene

ma è gente che va da Piersilvio Berlusconi ad elemosinare un posto al grande fratello vip o a Buona domenica, il livello di dipendenza dal successo è quello, venderebbero la madre per 30 secondi di celebrità in più

1 Like

allora mettila una faccina zio bargiggio !

Sì, penso anch’io più questo che una motivazione economica, poi vabbè chiaramente ci sarà in qualche misura anche quella

Si va bene ma Red Ronnie cosa ne pensa ?

2 Likes

Ripeto che l’esempio sul terrorismo negli 60 o 70 non l’ho fatto io - per quanto sia banale capire perche’ ad uno venga di farlo visto che e’ stato uno dei periodi piu’ violenti della storia del paese, indipendentemente da che sia successo 10 o 70 anni fa. E a far notare che vi era scritta una falsita’ e’ stato @Blndll e non io, io ho aggiunto solo dei riferimenti bibliografici? e una citazione. Il resto del viaggio ve lo siete fatto voi, e a questo punto capisco che dovro’ tollerarvi ad ogni mio post in qualsiasi topic o sezione possa essere…

Ho quotato del tuo messaggio solo quella frase perche’, vuoi sapere cosa e’ un (altro) elemento distintivo dei regimi? Nascondere certi fatti perche’ non palesementi coerenti con la narrativa che il regime cerca di dare di se stesso.

3 Likes

Non ce la faccio. L ultimo paragrafo e’ cosi’ idiota e insensato che basta. Hai vinto

Questa l’hai letta nei baci perugina?
Quindi, stiamo dicendo che l’Italia degli anni '70 ha affinità con i regimi per via di come trattava i terroristi?

Ti atteggi sempre da tuttologo: si può sapere cosa hai studiato per favore?

Mi stai lurando verso l’offtopic quando ho gia’ il fiato sul collo di 3? moderatori… Preferisco di no.

E aridaje con l’incasellamento :asd: Ma ho imparato la lezione e declino.

beh dai direi che " il reply con più like della storia di NGI" fosse un buon indicatore :asd:

pero a sto punto sorge la curiosità, qual’è il post con piu like di NGI ? @Crius

Che cazzo di pagliacci.

3 Likes

stanno dicendo che Kyiv li ha addestrati in medio oriente :rotfl:

Praticamente per la propaganda russa Kyiv è la nuova Hydra, ha teste e emissari in tutto il globo

1 Like

4 Likes

Eh, certo, l’ISIS addestra terroristi da decenni, ma in questo caso ha avuto bisogno degli ucraini :asd:

1 Like

https://netgamers.it/badges/7/good-reply

:asd:

1 Like

Insomma, viviamo nell’universo in cui Kyiv è una nazione inesistente, che non conta un cazzo ma allo stesso tempo è una superpotenza con le mani in pasta ovunque, con i servizi segreti uber di fine ti mondo… lol :asd: pagliacci davvero