Attacco terroristico alla Crocus City Hall di Mosca

Non sono antiNato ma…

Santoro era imho un pessimo giornalista anche quando era un anti B. “duro e puro” …ha contribuito più a radicalizzare i pro forza Italia che viceversa. Se la prese sul personale per l’editto contro di lui, del paese (e del fare una informazione di livello) se ne fregava nei limiti dell’utilità di una certa narrativa in relazione ai propri fini.

Almeno a Travaglio riconosco una certa coerenza giornalistica i primi anni.

Poi con la vecchiaia ci sta che ci si rincoglionisce o semplicemente si cerca il modo di rientrare nel giro.

Che sia allinearsi ciecamente ai tweet dei politici x e y, come l’opinionista tipo di rete 4, o essere sempre contro corrente perché bisogna mettere in discussione tutto, come un V for Vendetta in salsa matriciana.

Di fondo c’è anche una inadeguatezza ai tempi moderni, trasversale e inter- generazionale. Un mondo che evolve troppo velocemente e con problemi troppo complessi.

Al prox giro i terroristi saranno costretti a fare i vlogger su Twitch per dimostrare tutto.

Stream dal paese arabo con la facecam, fanno vedere armi e documenti, tutto il tragitto finché non tornano a casa, passando dalla Cina, per dimostrare che non sono passati a casa di Zelensky.

Inb4 “Sì, li abbiamo catturati in uno scantinano al confine con la Cina, ma hanno confessato che tentavano di scavare un tunnel fino a Kiev. Maledetti nazi ucraini!11”.

secondo me messi alle strette i russi dichiareranno:” Si vero erano dell’Isis ma il cugino del vicino di uno di questi è ucranio”

Heather Parisi, una carriera costruita a far vedere il culo in TV, e ora apparentemente e’ un’esperta di politica estera. Un’altra che puo’ andare ad abitare in Russia, cosi’ puo’ andare a godersi direttamente i fantastici vantaggi di vivere la. Ah no eh? comoda avere cittadinanza Americana e Italiana e parlare di quanto e’ figa la russia da qua. Io a sta gente gli brucerei la cittadinanza e le dire di andare a lamentarsi da Putin.

3 Likes

la prosima volta senza SPID la rivendicazione non gliela accetta

5 Likes

Guarda che quello che non capisce - o fa finta - sei tu, tu hai scritto esattamente “lo stato italiano non si e’ mai permesso di torturare […] idem per quanto riguarda il terrorismo degli anni 70”, e io ho scritto che questa cosa non e’ vera e che ci sono varie prove. Tutto il viaggio su “far passare il messaggio che le dittature sono X o Y” te lo sei fatto da solo :asd: Forse nel cercare un alternativa ad un semplice “ho scritto una cosa non vera”.

(btw, se poi lo vuoi sapere, nessuna delle persone citate dai racconti giornalistici e/o storici e’ stata mai condannata per quelle torture, e la stampa libera deve aver fatto un lavoro mediocre se c’e’ gente che ancora - tipo te - scrive “in Italia non abbiamo torturato i terroristi neppure negli anni 70!!!”)

Gli anni '70 sono oltre cinquanta anni fa.
Io ho fatto due esempi più recenti e decisamente più a tema: bombe sui treni in spagna e breivik in norvegia. Entrambi terroristi di “successo” con all’attivo centinaia di vittime e nessuno dei due è stato torturato con elettricità, sottoposto a chirurgia non richiesta o costretto a cibarsi di parti del proprio corpo.
Vogliamo andare avanti per forza a fare paragoni forzatissimi solo per cercare di tirare sempre merda all’occidente e mandare in vacca la discussione arrivando a dire che alla fine non c’è nessuna differenza? Lo stato russo al momento è così canaglia che se sei un oppositore politico ti capita la morte improvvisa, se sei sospettato di terrorismo ti tagliano le orecchie e ti attaccano all’alta tensione o ti trascinano in tribunale in coma, senza traduzione, in una farsa di giustizia stile Volksgerichtshof e il tutto in diretta sui media e sui social.
Ma no dai effettivamente siamo così anche noi. C’hai ragione tu.

2 Likes

La differenza è che i primi sono fenomeni episodici e che vanno fatti di nascosto, proprio perché già consapevoli che verrebbero fermamente condannati, quelli russi sono fatti alla luce del sole e sono incoraggiati proprio per distruggere qualsiasi volontà di opposizione al regime.

Vediamo se ripetendolo altre 1000 volte tu e Heather Parisi riuscite a capirlo

3 Likes

Neenster Parisi

5 Likes

Identify Isis :

YEP IS UKRAINA

La Parisi me la ricordo contrapposta alla sovranista Cuccarini, ora me la ritrovo putiniana che intervista Orsini su YT in un inquadratura statica che potrebbe essere un avatar/clone generato da un AI.

Cicale ma mica poi tanto

Ho scoperto il canale youtube della Parisi pure io lo scorso fine settimana :asd:
Bellissimo lo studio :rotfl:

wtf

un bel po’ di Cale sicuro però :asd:

Guardalo come corre a morire sulla collina russa :rotfl:

Gente che diffonde video dove ammazza a martellate gente accusata di disertare, per poi mandare al Parlamento dell’UE un martello come messaggio diplomatico.
Fanno mangiare le orecchie alla gente dopo che gliela staccano, fanno vedere video dove tagliano i coglioni a prigionieri di guerra facendoglieli ingoiare, staccano teste e mani e le attaccano in giro.
Guarda fche fnegli anni fettanta in Italia fi torturava :dentone:
Ma dammi la forza santa barbara.

3 Likes

Passano gli anni ma continuo a non capire perché la gente che si è messa via abbastanza soldi per andare in pensione non vada in pensione.

6 Likes

ma poi non capisco mai la logica di chi usa una schifezza occidentale per giustificare schifezze fatte in russia o cina, se come dice qualcuno sono posti “migliori” dovrebbero fare meglio, non peggio o al limite “uguale” .

perchè sono tutte attentionwhore, la gente che ha successso ne diventa “dipendente” e poi non riesce a fare la vita del signor nessuno pure se avrebbe tutte le possibilità di farlo.

2 Likes