[Attacchi Solari inside] BattleTech

ac20 di merda, ppc tutta la vita.
https://www.pcinvasion.com/battletech-review
che bello c'e anche il Catapult per vigliacchi attacchi a botte di lrm

ritratto il mio commento: ho appena provato, su mechwarrior online, 2xUAC2.. puttana i fossi anche se con pochi danni.
Eh lo so anche io ho giocato a mwo, primo mech comprato proprio l’hunchback

É proprio il robottone col cannone, tre quarti di mech a protezione del pistolone, finisci le partite senza braccia e mezzo torso ma che soddisfazioni

Se invece ti scoppiano il lato del cannone diventi inutile

Un asterisco a quest'uomo, anche io puntavo a vedere se c'era il gobbo. Mi spiace abbestia che non ci sia il marauder, pazienza per il rifleman tanto era una friggitrice.
Comunque manca pure l'hatamoto-chi che era un altro che usavo spesso e che mi dava grandi soddisfazioni.

Edit: ho visto perché non lo han messo, era del 3039 e siamo nel 3025 qui c'è che ungere per vederlo.

ce lo avevo anche io... rivenduto tempo zero.
ora hanno messo l'hunchback II ed è orribile da vedere... con i due hardpoint giganti sulle spalle
ho comprato il gioco tipo 1 settimana e mezza fa da cdkeys.com e stavo fremendo dall'attesa che la key arrivasse.
mi sono accorto solo ora che me l'hanno mandata tipo 2 giorni dopo l'acquisto.

in download il preload anche se tocca uscire il pomeriggio.
il mio primo mech di battletech, terza media, Warhammer. ci sono affezionatissimo lo volevo
Ma sbaglio o manca anche il Timber Wolf/Mad Cat?
Peccato... mi piacevano le sue missilate

Ah... peccato.
Fare squadra con amici credo sia un fattore a cui non si possa rinunciare.

Si ricreerebbe ancor più fedelmente l'atmosfera del gioco da tavolo. Credo...

purtroppo sono CLAN, quindi amen.
non dovrebbe esserci nemmeno equipaggiamenti abbastanza "futuristici" tipo i gauss, le rotary, gli LBX e l'ECM.
i dev dicono che certe cose possiamo trovarle come prototipi nelle missioni... gauss.
ma c'è anche il client mac
Preacquistato in pausa pranzo e messo a scaricare, stasera mi ci fiondo sopra.

Comunque c'è poco da fare.

MadCat uberalles.
Downloading pure questo
quanto odio la paradox

se gioco in 4k è stra buggato il menu e non posso cliccare next per proseguire

ocio per chi lo vuole giocare sopra al 1080
che palle mi sta decriptando i file... faccio prima a riscaricarlo che ad aspettare la decompressione.
Metto in spoiler

Maremma puttana che male fanno i carrarmatini. Gestisco lo scontro alla grande, tutti lievemente danneggiati ma solo danni strutturali superficiali, esce un carrarmatino di merda da dietro un palazzo, mi spara sullo Spider e me lo esplode con un colpo, pilota morto e mezzo mech andato. Boia faus!
Ma quanta Atmosfera sto gioco, solo mezzora per scegliere come farmi il personaggio
Le cutscenes son fichissime