[Attacchi Solari inside] BattleTech

Eh il problema è che ho idea siano due giochi da un sacco di ore, se gioco ad uno finisco a non giocare all'altro
Vabbè, io Battletech lo prendo all'uscita e sticazzi.


tra i due io scelgo frostpunk, pero cohh è super scimmiato per questo e quindi mi son fidato


Dopo 2 settimane che non gioco a nulla se non a hots, mi trovo gow (dove ho sculato un account con the last of us rem, horizon e altra roba) Berseria in sconto, e questi due.


Addio vita
24 ore o poco più!

(cazzo me la sbavo che il 25 porto la famigliola in gita e manco potrò giocarlo )
anche io opterò per frostpunk domani, gli strategici a turni hanno bisogno di patch prima di essere al 100%, i gestionali un po' meno. (disastri permettendo)
oggi pome viene sbloccato.
seghe a quattro mani.

e non ho tempo per giocarci


Sono fino alle sei a lavoro, lo metto in autodownload e appena arrivo Atlas e passa la paura

Edit: mi correggo è già in prescarica.

Comunque mi piacerebbe sapere quali mech hanno messo ( dubito tutti quelli del technical readout dell'anno corrispettivo, ma sarebbe davvero molto bello )
Non mi ricordo bene dato che a battletech ci giocavo tipo 25 anni fa, ma da quello che ho visto negli streaming c'è un sacco di roba veramente, e tutti i nomi celebri che mi ricordavo li ho visti.
ma niente roba clan giusto? è ambientato prima mi pare


In realtà mi sembra di ricordare che non hanno ottenuto i diritti per utilizzare tutti nomi del board-game, e infatti alcuni dei mech più famosi non li ho purtroppo visti nei (tanti) let's play che ho seguito; manca ad esempio il Marauder, il Phoenix Hawk, il Griffin, il Rifleman o il Dire Wolf.

Purtroppo.

Però ho visto, ad esempio, il Locust. Quindi non capisco quale sia la ratio per cui alcuni nomi sono presenti e altri no.

Tuttavia, come molti scrivono online, tempo una settimana e vedremo mod che rinominano i mech come dio comanda (perdio, non si può andare in battaglia senza il Timber Wolf, dai!! )
che due coglioni sta storia dei diritti oh. si decidessero una volta.

comunque timber wolf è clan appunto, e per ora siamo prima dell'invasione. han già detto nelle faq non ci saranno mech clan ma li potrebbero aggiungere in futuro (Dlc, campagne etc)
Ecco la lista dei mech presenti; va molto meglio del previsto!


Spoiler


Light
Locust
Commando
Spider
Firestarter
Jenner
Panther
UrbanMech

Medium
Cicada
Blackjack
Vindicator
Centurion
Enforcer
Hunchback
Trebuchet
Griffin
Kintaro
Shadow Hawk
Wolverine

Heavy
Dragon
Quickdraw
Catapult
JagerMech
Thunderbolt
Cataphract
Grasshopper
Black Knight
Orion

Assault
Awesome
Victor
Zeus
BattleMaster
Stalker
Highlander
Banshee
King Crab
Atlas

Post-release
Raven




Si confermo, il setting è pre-clan. Il periodo storico preciso è durante le Succession Wars.

Qui tutto quello che può interessare (setting, characters, plot, mechs, etc):
http://www.sarna.net/wiki/BattleTech_eras
tanto il publisher è paradox... non mi stupirei di espansioni ed allungamento della timeline.
sto contando le ore...
jagermech e king crab

autocannon >>>
ho strisciato




Hunchback con ac20 e basta
Ommioddio... il wolverine.
Uno dei miei preferiti


Ma il pvp e le skirmish possono essere anche a squadre, 2vs2 e via dicendo?


io ho letto solo la tua lancia vs altra lancia nemica, contro AI o player.