ATI HOTFIX per accelerare caricamento BFBC2

rilasciato hotfix da ati
http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/ATI-Catalyst-10-4-Hotfix.aspx

provato su 5850 su w7/32... i caricamenti sono DECISAMENTE piu veloci, faro delle prove per confrontarli con la 8800 che ho sul muletto, ma a naso credo sia equivalente.

il menu pero è diventato un po scattoso, quando entri ingame per due secondi vado a 1fps.. dopo tutto ok.

ah, dopo un 3-4 mappe il suono mi è diventato come metallico, ho dovuto riavviare bc

cmq ottimo, finalmente entro quando gli obiettivi sono ancora in piedi
provati pure io, ci mette 2 sec a caricare una mappa, veramente ottimi
Bella lì, grande, quando torno lo provo subito, anche se lo velocizza di due secondi è già una buona cosa visto che per adesso mi ci vuole un ora a caricare le mappe
Provati e perfettamente funzionanti.
Ora con le dx11 il caricamento è super veloce!!!
Funge anche con la serie hd4xxx dell'ati? xke io ho una 4890 ma il loading è lentino
ma perché si riferisce solo alle 58xx? ._.

io ocn la 4850 carico piano lo stesso, se nn fixano anche sulle 48xx mi incazzo
Provati con la mia hd4890...sempre lunghi i caricamenti :P fail


Il fail sei te, c'è scritto che è solo per le 5xxx, per le 4xxx i driver escono fra 2 settimane.
ah ecco allora c'era un problema... forse ora anche io riuscirò a prendere un mezzo al primo respawn...





cmq mi sa che sono parecchi ad avere ati perchè io con la geffo 9500 gs arrivo sempre tra i primi....


Ati sta lavorando davvero bene, attendo quelli per la serie 4xxx.

nvidia in tutto ciò pensa a cagare vaporetti da 400w


beh la mia 4870x2 credo sia sui 360W...però quest'invenro ho sempre avuto i piedi caldi


Vero
Confermo. Ora l'attesa è praticamente nulla.
GJ ATI !




beh "lavorando bene" e "gj" mi sembra un po eccessivo.

ancora una volta, i driver ati sono totalmente inferiori, in quanto a affidabilità e maturità, a quelli nvidia. reagire con 1 mese di ritardo su un titolo come bfbc2 la dice abbastanza lunga a mio avviso.

parlando di hardware la mia 5850 è un gioiellino (a mio avviso stavolta superiore alla controparte nvidia), ma il lavoro sul software non è mai stato all'altezza, cosi com'è stato con la 850xt tre anni fa

in confronto, la 8800gt è un orologio svizzero ancora oggi, anche con driver out-of-the-box
figo!!!utile
@Evil: credo tu sia stato uno dei "pochi" possessori di 8800gt/gts a non aver avuto problemi con le RAM difettose molti come me sono stati costretti ad abbassare la frequenza delle ram di un 7-12% per evitare freeze, artefatti e schermate nere/blu (la mia ASUS 88000gts 512 è andata a bomba per 4 mesi, poi al primo caldo ha iniziato a dare problemi ed è rimasta così, downlokkata a vita ).

nVidia, come ATI, sicuramente fa' delle gran GPU e se le fa pagare profumatamente, ma ogni tanto le sue castronerie le tira fuori

Imho è una ruota che gira, una volta è meglio ATI, un'altra nVidia
Concordo che ATI c'ha messo un po' di tempo a sistemare ma bisogna dare loro atto che il risultato è ottimo.
Davvero ora la mappa si carica in un attimo; nemmeno prima, forzando le DX9, ci si impiegava così poco.
Concordo anche sul fatto che la 8800gt era un gioiellino, una delle migliori come rapporto prezzo/prestazioni.
Ho messo i catalyst 10.4a, che fixano anche le 4xxx.
Ora il tempo di caricamento delle mappe è veramente bassissimo, solo che poi ho un lag terribile di 10-15 secondi, nel quale non posso joinare.
Ho letto in giro e non sono l'unico ad avere questo problema ma non ho trovato soluzioni.
Qualcuno ne sa qualcosa?