ATI HOTFIX per accelerare caricamento BFBC2



disabilità antivirus, anzi disinstallalo.


e gia che ci sei perche non gli consigli anche un bel defrag ?


Se vabbè.

Ho disabilitato definitivamente il defender di windows e ho messo in esclusione i file su documenti per non avere lag al respawn e ha funzionato.
Ora sto parlando di lag solo al primo respawn quando entro in mappa e considerando che chiudo sempre l'antivirus quando gioco non penso possa essere quello il problema.
Di fatto non ho antivirus aperti quando gioco, quindi che cazzo è? Possibile che sia un problema di driver ancora non ultimati al 100%? (visto che sono una preview i 10.4a)


gran bella figura di merda nooob visto che con l'ultima patch il gioco aveva svariati bug e interferiva con gl iantivirus hai perso una bella occasione di non sfottere il CAUTO lore
Usciti i 10.4
Tra poco li provo
Come mai non carico veloce con i 10.4 come caricavo con i 10.4a? =_=
perchè i 10.4a sono più recenti e non sono contenuti nei 10.4 certificati..
quelli certificati escono in ritardo perchè l'iter di certificazione burocratico è abbastanza lungo.. nel frattempo Ati continua a sviluppare ed ecco i 10.4a.
reinstalla quelli!
Non mi funzionano bene. In tutte le mappe dopo il caricamento (pochi secondi) mi lagga di bestia per 10-15 secondi.

Pensavo che i 10.4a erano beta dei 10.4.
Possibile che ufficialmente renderanno disponibile il fix del caricamento delle mappe nelle 4xxx in ipotetici catalyst 10.5?


si nel frattempo installa i 10.4a del 21aprile
Scusate ma ho visto che questo hotfix sunziona per la serie 5000, per la serie 4000 (la mia 4650) nun c'è nulla??


i 10.4a del 21 aprile fixano 3x00 - 4x00 - 5x00
Ah davvero?? Bene grazie per l'informazione allora


Almeno dovrebbero perchè con la mia HD4890 non sono diminuiti neanche un po i caricamenti


il bug del caricamento è solo sulle DX10-11 sulle DX9 non c'è.
ho provato quelli del 21 aprile (ho una 4870 e seven) i caricamenti non sono migliorati (o forse si, ma di pochissimo) e i microscatti persistono.. ho rimesso i 10.3.
Boooooooo...

p.s. mi ero informato, ma non li avevo ancora provati..
Mica vi prendevo per il culo eh
Io ho una 5770, installato i driver nuovi ma non vedo la grande differenza di cui parlate... ci mette sempre i suoi buoni 20 sec
io ho installato la beta dei 10.4, ho windows 7 32bit e la 4870x2: il caricamento è fulmineo ma, rispetto ai 10.3, mi pare che il gioco sia più scattoso.....è una mia impressione o ce l'ha anche qualcun altro?
bono per fulmineo esattamente che intendi?
io li avevo messi, i tempi di caricamento stavano minimo nella migliore delle ipotesi a 20 sec e graficamente andavo a scatti (4870, seven 32).
io ce li ho da un po' di 10.4a con una hd4850

dai classici 30 sec di caricamento sono passato ai 5-6sec però come altri riscontro dei microscatti nn so se dovuti a spikelaggate o a problemi dei nuovi driver