Astinenza da Anime

Non è proprio quello che cercavo.


sarà anche prodotto in america ma tipoil 75% di quelli che ci hanno lavorato su sono koreani (mi pare), quindi si può tranquillamente dire che è un anime


Shigatsu!

Non è vero ma guardalo comunque.
Scusate scrivo qua

Sto guardando FMA: Brotherhood e a parte che è bellissimo... ma quanto cazzo cattivo è?

Io mi aspettavo uno shojo epico, qua siamo sui livelli di una tomba per le lucciole cazzarola, la tristezza serpeggiante

Bello comunque, ma che botta nello stomaco ogni episodio.
Intendi shounen epico? Shojo sono i manga per ragazze

Comunque bello, peccato un po' il boss finale...


Si volevo scrivere Shonen, non so perché m'é uscito shojo.


Io brotherhood devo ancora finire di vederlo ( credo di essermi interrotto intorno al trentesimo episodio ) ma è in lista.

Al momento stavo cercando qualcosa tipo Uchu Kyodai ( magari già concluso, così me lo doso a piacere ).
planetes l'hai visto?
Nope.

Letto un poco la trama e può piacermi ( anche se mi pare di intuire sia molto più drammatico di uchu kyodai ). Qualora l'intuizione fosse giusta, qualcosa di invece più tranquillo e ottimista?

edit: nel senso che questo me lo salvo da vedere più avanti magari nel periodo invernale.
Planetes lo consiglio, si è più drammatico, o meglio è più serio di Uchu Kyodai dove tutto si risolve per il meglio in qualsiasi situazione...


guardalo .

è tra gli anime che preferisco, forse leggemrente lento considerando il quanto c'è nella storia, ma ha un ottimo disegno e i personaggi son carini, anche la parte "sonora" è gradevole.
In tutta la serie c'è giusto un episodio o due che salterei


Lo guarderò che mi interessa eh

Solo che in sto periodo volevo evitare il genere drammatico ( al limite qualcosa di puramente grottesco come re zero ).